Quote Originariamente inviata da orco218 Visualizza il messaggio
ti ringrazio e difatti la mia scelta è ricaduta su un m4 ris raiden cqb della G&G sul sito cè scritto che monta una batteria 8.4 1100 ma non sono disponibili, su un sito ho letto che anche le 8.4 1600 vanno bene, qualcuno mi sa dare conferma? altrimenti che batteria devo prendere? grazie in anticipoEDIT: un m4 tactical ris della kings arms è ugualmente solido e affidabile ad un g&g od è meglio il G&G in qualcosa? scusate le domande da nabbo ma i dubbi sono molti
io ho il raider lungo da... 3-4 anni se non erro, e gli unici due problemi che ho avuto sino ad ora sono la perdita della leva di regolazione del calcio e un calo di rof da qualche mese(oltre alla morte di una cella della mia 9,6 1600 MAh, ma è una e-tang, tutto nella norma) e intanto è precissimo, con un hop up piuttosto ottimo per il prezzo, tira con gli 0,28 molto più lontano e preciso di un tavor S&T per farti un esempio con i due attrezzi che uso io.

se con "tactical ris king arms" ti riferisci al caa, non so dirti molto sull versione da 200+, ma quella economica per quanto ne so dovrebbe essere al pari con gli ultimi dboys(decente, ma richiede sistemazioni varie),personalmente però parlo solo per sentito di dire, l'unica cosa che so per provato con mano è che pur essendo molto ergonomica pesa molto difronte(o forse era così solo la configurazione che ho provato io, ma ne dubito).