Quote Originariamente inviata da JEENYUS Visualizza il messaggio
Prima di tutti ciao a tutti, mi chiamo Alessandro sono iscritto al forum da poco e aimè causa lavoro ho sempre avuto poco tempo per partecipare alle varie discussioni.

Dopo 2 anni di Softair blando per il 2015 abbiamo in mente di mettere su un team un filino più serio, sempre giocate Easy ma anche qualche torneo.

Io dovrò pensare a tutto ma c'è tempo per ora la mia priorità è farmi una seconda ASG che funzioni bene e se possibile ( so che sarà quasi impossibile ) NON aprirla finchè posso. Attualmente uso con molto fastidio un M4 Dboys preso al volo come primo fucile ben conscio che mi avrebbe dato un sacco di problemi.
Ovvio è stato così....gusci che ballano, non digerisce quasi nessun caricatore tranne i Lonex a cordicella, Hop up rotto, leva di sblocco pop up rotta, Gearbox lurido ecccc.

Non pretendo molto visto che ho speso poco è questa ASG mi ha aiutato a capire come funziona un M4 e ora sono in grado di smontarlo bendato.

Sono indeciso tra 3 ASG vorrei sapere se avete info e/o consigli ( tralasciando l'estetica se possibile )

1 - M451 TACTICAL CARBINE CAA

2 - M4 MOE CARBINE BLACK G&P

3 - SR-16 E3 CARBINE STONER RIFLE KING ARMS

Mi serve un fucile multiuso, non posso dire se farò più partite CQB Urban Bosco ecc....mi adatto a tutto con quello che ho.

Per ora grazie mille a tutti, negli anni leggendo il forum ho imparato un sacco di cose spero di trovare una soluzione al mio problema.
Fossi in te opterei per un bel G&G.
A livello meccanico sono ottimi e già pronti per giocare