Ciao a tutti! Anche io, da vero nabbo, vorrei qualche parere.
Ho imbracciato diverse asg da starter prima di poter maturare una scelta sulla mia futura "prima asg". Alla fine la scelta è caduta su un AK74su, della cinese e tanto odiata Jing Gong. La mia scelta è motivata dal "feeling" che ho avuto imbracciandola, l'ho trovata molto comoda e da vero amante delle sub carabine e pdw la trovo molto adatta. Avrei voluto dirigermi verso il P90, che è la mia arma preferita nella realtà, ma diventa molto dispendioso rifocillarsi di monofilari e personalmente ritengo un abominio il kit laylax.
Ho solo una perplessità riguardo l'Akappino: lo scarrellamento. So che le vibrazioni alla lunga tendono ad influire sulla resa complessiva e potrebbero essere causa di una più frequente manutenzione. Mi piacerebbe poterlo togliere, qualcuno di voi saprebbe linkarmi una guida già esistente su questo forum affinchè riesca a farlo da solo? Purtroppo con il tasto "cerca" ho già provato e appaiono solo post non correlati. In alternativa sapreste indicarmi la giusta sezione in cui poter aprire una discussione in proposito? Questo è il mio secondo post e non vorrei causare problemi di OT.
Grazie a tutti!

Portale
Lo staff