la serie g3 gran fucili ci inizzi e ci finisci
la serie g3 gran fucili ci inizzi e ci finisci
Quoto frog .... necessita comunque di una "ricontrollata" generale . Come segnalato anche dall'utente è fermo da un anno !
Intanto grazie per le risposte
Il problema è proprio questo... la "ricontrollata" non saprei come farla dato che ho giocato oggi a softair la seconda volta. Lo smanettone del gruppo non ancora ce l'ho amico stretto (E' solo questione di tempo), quindi mi farebbe pagare sicuramente.
Nel caso, quali potrebbero essere le cose più importanti da fare dopo uno stop di 1 anno? E si possono fare senza una mano "esperta" senza combinare guai?
ma credo che basta solo farlo reingrassare,al max il gommino hop up che potrebbe essersi seccato ma se è di buona mescola non ce n'è bisogno.
da poco ho ripreso in mano un g3sas che non usavo dagli albori e va benissimo, perciò potrebbe essere anche il caso tuo
reingrassare , controllo delle parti plastiche , gommino e pressore .... solitamente sono questi i controlli che si fanno ... una persona ONESTA lo farebbe gratuitamente ( a meno che non debba cambiare qualche pezzo , ma sono operazioni da 15 minuti massimo )
più ampia varie lipo 7,4v max 25c
Le batterie hanno diverse forme e misure, quindi devi sapere se la Ni-Mh che hai indicato entri nello spazio a lei dedicato nella replica.
Inoltre, come ti ha indicato Frog, esistono le Lipo che sono decisamente migliori delle Ni-Mh ed hanno misure contenute pur avendo capacità superiori. Ma per questo ti rimando alle varie guide (presenti su questo forum) che spiegano come, dove e perchè utilizzare questa o quella batteria.
Per le lipo ho controllato ma non ci starei come budget e dovrei anche fare un secondo ordine perché il caricabatterie adatto non è disponibile.
Nelle specifiche della replica che devo prendere dice "-Batteria-mini type 8,4V-1100mAH (non compreso)" e il modello di batteria che ho visto è una "Batteria Mini 1600mAh-8.4V Long Life". Se come penso la dimensione è il "mini" immagino vada bene come dimensione, o sbaglio?