ma su quel modello hai l'anello apposito per una cinghia mono punto che non costano tanto,certo non è di primaria necessità se giochi poco ma se giri su internet cinte monopunto le trovi a pochi euro da 7,50e in su
ma su quel modello hai l'anello apposito per una cinghia mono punto che non costano tanto,certo non è di primaria necessità se giochi poco ma se giri su internet cinte monopunto le trovi a pochi euro da 7,50e in su
Ultima modifica di frog; 13/06/2014 a 18:33
E per afg o vertical grip cosa mi consigli?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Le grip sono una scelta personale...però oramai sono praticamente onnipresenti su tutte le repliche (ma anche sui fucili dei vari eserciti/unità) che hanno un ris anteriore. Secondo me la vertical grip è comodissima per il puntamento; secondo altri la afg è meglio (io invece provando a imbracciare un'asg di un amico non mi sono trovato bene). Io una grip verticale la prenderei fossi in te, tanto costano dagli 8 ai 15€ (dipende dalla marca)![]()
Ehilà, dopo essermi presentato nella sezione apposita mi trovate subito a rompervi le scatole con le solite domande che sentite ogni santo giorno: con quale fucile posso iniziare?
Il mio budget (o almeno quello di mio padre per essere pignoli) non è elevato e dovrei stare sotto i 120. Le classiche alternative sono il G36C della Golden Bow o l'M4 (non saprei di che marca) ma sono aperto a qualunque altra arma possa essere adatta per me per iniziare (non ho preferenze di stati di provenienza delle armi, mi piacciono tutte).
Il dubbio è salito principalmente quando ho sentito che sul G36 c'è bisogno di qualche modifica non appena viene comprato perchè spara male e 2 pallini su 5 vanno dove vogliono loro oltre agli ingranaggi interni messi male (cosi ho letto eh, felice di essere smentito). L'M4 invece è l'altra alternativa più letta in rete, ma ammetto di non essermi informato più di tanto. Per l'acquisto posso affidarmi senza problemi a internet (una piccolissima domandina ma saf**a softair, che è a San Marino, vende le armi a norma di legge entro il Joule o si devono modificare se prese la?)
Grazie!![]()
Ultima modifica di Bigtower; 14/06/2014 a 21:27
Con quel budget purtroppo dovrai affidarti a un low cost e farlo sistemare. A meno che non ne trovi una usata sul mercatino di SAM già sistemata
Quel negozio non credo controlli la potenza delle repliche e a volte le depotenzia in modo assurdo (bucando lo spingipallino)
E cosa dovrei far sistemare (e quanto costa)? Inoltre in totale andrei a spendere lo stesso prezzo di un fucile migliore senza farlo sistemare oppure il discorso è sempre quello?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
io non so i tuoi gusti, ma sul mercatino c'è un ragazzo che si vende um mc51 MARUI compreso di caricatori ad 80e spedito,non sarà un fucile da sfilate di alta moda,ma ti posso garantire che è un asg che va benissimo,io iniziai con questo modello (ancora oggi ce l'ho e va benissimo) più di 15 anni fa.Poi più in la se ti appassioni ti farai una seconda asg mettendoti i soldi da parte. P.S io non conosco il venditore non faccio publicità,ma era solo per farti un'idea di come iniziare con una prima asg
Sisi ci può stare, oppure il tizio che vende l'm4 cm16 a €130? Dite comunque che ne vale la pena prenderlo usato? Oppure faccio come avete detto e sistemo il G36 (avrei anche un posto vicino dove farlo)?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk