Ehilà, dopo essermi presentato nella sezione apposita mi trovate subito a rompervi le scatole con le solite domande che sentite ogni santo giorno: con quale fucile posso iniziare?
Il mio budget (o almeno quello di mio padre per essere pignoli) non è elevato e dovrei stare sotto i 120. Le classiche alternative sono il G36C della Golden Bow o l'M4 (non saprei di che marca) ma sono aperto a qualunque altra arma possa essere adatta per me per iniziare (non ho preferenze di stati di provenienza delle armi, mi piacciono tutte).
Il dubbio è salito principalmente quando ho sentito che sul G36 c'è bisogno di qualche modifica non appena viene comprato perchè spara male e 2 pallini su 5 vanno dove vogliono loro oltre agli ingranaggi interni messi male (cosi ho letto eh, felice di essere smentito). L'M4 invece è l'altra alternativa più letta in rete, ma ammetto di non essermi informato più di tanto. Per l'acquisto posso affidarmi senza problemi a internet (una piccolissima domandina ma saf**a softair, che è a San Marino, vende le armi a norma di legge entro il Joule o si devono modificare se prese la?)
Grazie!![]()

Portale
Lo staff