Ciao a tutti,
mi sto avvicinando al mondo del softair, martedi incontro un club alla riunione e domenica prossima li affiancherò nella partita domenicale... chiederò anche a loro utili consigli e di provare alcune ASG.
Per portarmi avanti ho cominciato a guardare quale possa essere il mio primo fucile e, un po' per estetica e "sentimento" (un po' come si scelgono le moto), un po' per prestazioni e con la filosofia che ho imparato ad avere del "chi più spende meno spende" (ovviamente entro certi limiti di buon senso) ho scelto come possibili candidati i seguenti modelli:
- CA33E Classic Army https://www.gm-softair.com/it/serie-...ssic-army.html
- Sar Offizier M41 FS Classic Army https://www.gm-softair.com/it/serie-...ssic-army.html
- Sar Taktik Rifle II Classic Army https://www.gm-softair.com/it/serie-...ssic-army.html
Il mio preferito che "a cuore" prenderei è il Taktik Rifle II ma ho il dubbio che un po' il peso e un po' la lunghezza possano essere limitanti e in parte stancare... Siccome i soldi da metterci non sono proprio pochi, non vorrei fare un'acquisto di cui mi stanco a breve termine...
Per questo motivo potrei optare per uno degli altri due, ma del CA33E ho letto alcune opinioni non proprio entusiastiche.
Cosa mi consigliate, sapendo che preferisco non spendere 100-150 euro per una low-cost che in breve tempo vorrò cambiare, ma che preferisco spendere un po' di più ora e avere una ASG che mi soddisfa, mi entusiasma di più nel gioco e che terrò per più tempo?
Inoltre non mi è chiaro se la batteria e il caricabatteria siano comprese nella confezione o se siano da acquistare a parte.
Grazie
Luca


Portale
Lo staff


), un po' per prestazioni e con la filosofia che ho imparato ad avere del "chi più spende meno spende" (ovviamente entro certi limiti di buon senso) ho scelto come possibili candidati i seguenti modelli:
