...per la serie... ''fai abbastanza schifo Cougar''... xD (in senso buono eh!!!)![]()
![]()
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
...per la serie... ''fai abbastanza schifo Cougar''... xD (in senso buono eh!!!)![]()
![]()
P.s. ne approfitto per chiederti, ma questa fantomatica canna funziona davvero? Un mio compagno di club che l'ha presa non è rimasto per niente soddisfatto, sembrerebbe che il gruppo hop up G&G non la 'digerisca' bene...
Canna miracle ha effettivi miglioramenti o sono marginali?
Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk
Infatti, ce a chi rimane uguale e ce chi grida al miracolo...
Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk
E c'è chi tira bestemmie...
i miglioramenti li fa ma devi avere un gruppo aria e un gruppo hu che sia compatibile....certo i migliori risultati li ottieni col gruppo aria tot magic box....poi vedi se tira come dio comanda!
Ciao a tutti, un paio di settimane fa ho fatto la mia primissima esperienza di softair in urban, dato il pessimo tempo che cera dalle mie parti. Da quel giorno mi son preso un po di tempo per pensare e ho deciso di iniziare a farlo seriamente.
Mi son gia procurato maschera, "paradenti", tattico più vario abbigliamento, anfibi e altro, adesso vorrei prendere il mio primo fucile pero sinceramente non so dove sbattere la testa.
Mi piace molto la linea degli m4 sia cqb che non però non so su che marche affidarmi.
qualche consiglio? budget 200 euro
Riprendo il discorso dal tuo thread:
Se hai paura di prendere bidonate sugli usati affiancati e chiedi consiglio a qualcuno con esperienza che possa consigliarti cosa prendere.
La D-boys evitala se sei al tuo primo fucile, non è male come lowcost ma devi saperci mettere le mani per sistemare eventuali difetti di base.
Il mio consiglio è di puntare su qualcosa della Ares o della G&G che dovrebbero già funzionare bene appena usciti dalla scatola senza bisogno di modifiche.
come vi sembra la ghost armament o la src?
stando sempre su fucili con budget 200 euro?