Quoto Elvis
In questo caso Lamborghini!!!
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
ciao a tutti volevo conoscere le marche in (ordine crescente di affidabilità) per l'acquisto di un ASG massimo importo 250,00 € e le caratteristiche minime che deve avere.
Non si può fare una ''classifica per affidabilità'', piuttosto sarebbe meglio chiedere su quale fucile puntare in base a: gusti estetici (cioè quale serie di fucile ti piace di più), comodità (vai meglio con un fucile corto o lungo? Leggero o full metal?), realismo (cura nei dettagli, scarrellamento funzionante, ecc..), capacità di modificarlo/personalizzarlo, ecc...
Una volta capito la tipologia di fucile che ti piace di più, vedi le marche che lo fabbricano, e leggi le recensioni qui su SAM.![]()
OK ragazzi mi è partita la scimmi dell' M14 EBR .... è l'unico dei pochi che si differenzia da tutto il resto in circolazione .... Adesso sono in caccia e sto leggendo ma si dice tutto e il contrario di tutto.
Qualcuno dice bene di un modello e di una marca e sotto lo smentiscono in 5 poi però sembra che qualche fortunato riesce a metterlo a posto ma magari era meglio se... non so .... HEEEELLPPPP!! vorrei qualcosa di bello da usare e tenere ... NON vorrei modificare nulla internamente sono della categoria chi più spendemeno spende
cosa fare cosa comprare G&P CLASSIC ARMY ? ..... o MARUI ?
417 ??? e cosa avrebbe di diverso ? non è un M4 con gli steroidi
ha diverso quasi tutto, un pò come 416 e m4, sembrano uguali ma non lo sono... quanta gente hai visto con 417? per il momento sono l' unico a genova tra tutte le squadre che ho incontrato... m14 ebr ogni tanto qualcuno ne spunta! ma comunque deve piacere te e non a me!![]()
infatti intendevo esteticamente .... ho già un M4 molto bello che uso sempre, ho anche un AK e un fucile da cecchino .... se fosse per me in casa avrei una rastrelliera Piena di repliche ma poi effettivamente userei sempre quello....
M14 EBR mi sembrava un buon compromesso tra fucile d'assalto e sniper ... lungo e massiccio e con una linea tutta sua impossible da scambiare con un altro![]()
Se vuoi una cosa ultrascenica c'è l'm14 della WE
Ma è un GBB... e costicchia! La versione della Ra-Tech poi è qualcosa di.. osceno![]()
![]()
![]()