Salve ragazzivolevo chiedervi un parere...
dovendo scegliere tra un G3 SG1 e un SIG 550 della j&g, cosa scegliereste? Perchè? Pro e contro?
Salve ragazzivolevo chiedervi un parere...
dovendo scegliere tra un G3 SG1 e un SIG 550 della j&g, cosa scegliereste? Perchè? Pro e contro?
Con l m4 sniper lo proverò sicuramente, ma quello corto è anche lo sfizio che ho da un po, allora meglio vfc??
Buonasera a tutti
Di recente, ho acquistato l'ARX 160, "prodotto" da Umarex. Da quanto ho capito, utilizza i medesimi caricatori identici a quelli dell' M4a1.
Non avendo molte conoscenze in fatto di caricatori del genere, volevo chiedere consigli in merito a quali acquistare. Ho una lieve preferenza per i caricatori maggiorati, ma sono aperto anche ad altre alternative ... Mi interessa, più che altro, un buon rapporto qualità/prezzo.
Grazie a chiunque risponderà !
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto modo di provare o vedere questo nuovo scar in quanto ero intenzionato a comprarlo però non so i componenti del gear box,i gusci come sono fatii ecc...spero possiate aiutarmi
Che io sappia la we produce solo fucili a gas !!!
i lonex sono ottimi per 15 euro e pasta caricare 4-5 volte il filo che si tira fuori da sotto e spari tutti i 360bb
------ Post aggiornato ------
io ti sconsiglio i fucili di produzione cinese. Spendi un po' di piu e ti compri uno taiwan o anche honk kong..... oppure guarda i g&g (taiwan) della serie economica che si chiama combat machine: i gusci (l'esterno) e in polimero molto buono e la meccanica e' affidabile. Costano sui 100/140 e ti prendi una batteria (ti consiglio una lipo 7.4v) e un buon carica lipo
Salve a tutti, ho la possibilità di avere gratis un m14 "socom", ovvero la versione un pò più corta e con la slitta, gratis. Ora, vorrei chiedervi se per iniziare si può usare oppure no, vorrei anche iscrivermi in un club che è cqb-boschivo, quindi secondo voi va bene? Contando che lo posso avere gratis. Attendo la vostra risposta e grazie. La marca è Marui
spero che il club dove giochi non abbia un campo solocomunque si il socom va bene, poi se gratis non vedo perchè rifiutare
dovresti anche dirci la marca per sapere più o meno come è a livello meccanico