Quote Originariamente inviata da Carmè Visualizza il messaggio
G&p m4 paratrooper sepete comè invece questo fucile parlando con un amico mi ha detto che su questo fucile non devo cambiare nulla è già perfetto così, voi lo avete provato?
Io ho un sentry della g&p... Apparte il mio che è tan e la parte superiore del guscio e il grip son di un tan diverso dal guscio inferiore...prendi lo nero! , per il resto i g&p sono ottimi, buone rifinitore e ottima meccanica. Peró c'è qualche cosuccia che mi rompe un po' come che certi caricatori (come i lonex e i SRC) fanno un po' di fatica ad entrare, ma non ballano; tra le due parti del guscio c'è mezzo millimetro di distanza con un piccolo gioco; non hanno il bolt catch funzionante, be' non è che serva ma per il costo del asg c'è lo potevano mettere; in fine lo sportellino dell'otturatore non si chiude. Te li consiglio i g&p, però quelli della nuova generazione (con il pistone con tre denti in metallo e gli ingranaggi più resistenti). Forse è meglio che guardi i vfc che hanno il bolt catch, lo sportellino di chiude e la meccanica è molto performante (se proprio vuoi ci metti un motore hi speed m120 g&p che è leggermente più veloce)