ciao a tutti! vorrei comprare una pistola soft air a co2 che sia il più realistica possibile come estetica, rinculo e che abbia una buona precisione ai 20 mt... ho notato che nei vari siti in internet si parla molto di desert eagle, beretta M9 e colt 1911, io sarei più propenso a una tra desert e beretta perché ho letto che sono più potenti (la comprerei non per giocare ma per tirare ad una distanza di 15-20 metri, quindi è per questo che la potenza mi serve)... in poche parole io sono alla ricerca di una pistola che sia realistica come rinculo (ovviamente non pretendo che abbia un rinculo come quelle vere) e che sia bella potente *omissis come da regolamento* Inoltre volevo chiedervi anche se la marca di co2 usato influisce sulla potenza o se la differenza è talmente minima da non essere rilevante (ho visto che ce ne sono diverse che lo vendono e quindi mi è venuto questo dubbio) ed infine che bb consigliate per tiri da 15-20mt? bb da 0,20 o 0,25? da quel pochissimo che ne so mi sembra di aver capito che gli 0,25 siano un po' più stabili in volata giusto? bene, con le domande per ora sono a posto, vi ringrazio in anticipo per le risposte!