Quote Originariamente inviata da Kuromatsu Visualizza il messaggio
I pallini (beh, effettivamente dal punto di vista fisico, proiettile è il termine corretto... anche una freccia o un pallino lanciato da fionda in teoria è un proiettile mmhh)

Sono a gusti, MA EVITA COME LA MORTE I ROYAL dentro si trova il peggior schifo... io uso i king (quelli made in italy) la gente parla bene dei bioval,

La grammatura dipende dai gusti, io uso 0.25, in genere i nuovi giocatori usano i 0.23

Assicurati che siano bio

mp5... dipende dal tuo budget, i g&g o i lone star sono ottimi come qualità prezzo

Jing gong, beh è una cinesata.... lo puoi sistemare ma a me danno sempre problemi (ho un mp5 e un g3 jing gong)
Gli MP5 non sono prodotti dalla Lone Star (che poi sarebbe la Evolution Airsoft) e i G&G hanno un prezzo superiore al suo budget (90/100€). L'importante è lasciar stare i Classic Army Sportline, e bene o male qualche prodottino su quella fascia lo si trova: bisogna considerare che ci sono lavoretti da farci!

Della JG non ho mai posseduto MP5 ma G3 si, e una volta sistemato con i soliti interventi problemi non ne aveva, ho avuto l'occasione di vedere e provare più di una volta gli MP5 lowcost JG e Cyma e se revisionati sono delle buone repliche, ultimamente hanno migliorato anche la qualità delle plastiche (oltre alla qualità in generale), l'unico problema che hanno i lowcost non sono tanto i materiali, quanto l'assemblaggio, che soprattutto meccanicamente fa sempre un pò schifo.

Per i pallini, punta alle solite marche, e non per forza bio: Marui, G&G, Guarder, KA, King, Supreme... Etc.

P.S. Io uso gli 0.23 ma non sono un novellino