Con una 9,6 quanti bb/s avrai in piu'?
Effettivamente 40c mi sembrano eccessivi, ma c'é anche da dire che di elettronica ne capisco davvero poco
va considerato anche l'amperaggio. per una 2000,PER I MIEI GUSTI, 20c sono piú checsufficienti e non credo andrei troppo oltre comunque. dopo i 30, sempre PER I MIEI GUSTI é ben piú effettivo limare gli ultimi 2 denti al settoriale (compensando con una molla leggermente piú dura)
per calcolare con buona approssimaione il flusso elettronico bisogna moltiplicare il valore di scarica(C) per il numero di ah (2000mah=2ah). credo personalmente che una 7.4 3000mah da 25c sia veramente il limite, buon rof, ottima reattività e ottima durata
a proposito di batterie che mi dite delle lifepo? ho notato che alcune raggiungono 9,6 volt altre 9,9... questo é causato dall'utilizzo di tecnologie diverse? se si, mi spiegate le differenze? come si comportano contro le lipo e le nimh? e come stiamo messi a scarica?
IT'S OVER NINETHOUSANDS!
Con Tapatalk 2
Ultima modifica di nikaldro; 11/05/2013 a 23:03
una molla più morbida compensata con un gruppo d'aria Deluxe e canna di precisione (per recuperare la potenza persa) non sarebbe l'idea più performante?
limare gli ultimi dentini aumenta considerevolmente la reattività del grilletto, e una canna di precisione non aumenta la potenza né la velocità, anzi a essere pignoli l'attrito maggiore la riduce, anche se la discreta riduzione della rosata dovrebbe migliorare la portata effettiva. inoltre aumenta esponenzialmente il rischio di rotture, aumentando anche di molto il costo a lungo termine, mentre una limatina non costa nulla. poi, se ti va di gran culo e nulla si rompe, beato te.
IT'S OVER NINETHOUSANDS!
Con Tapatalk 2
Ultima modifica di nikaldro; 11/05/2013 a 22:41
Troppi C sono poco utili perché se il sistema richiede max XmAh una volta che la batteria li raggiunge si è a posto: può migliorare la reattività perché son batterie per modellismo e di solito son fatte meglio (materiali, costruzione, etc..)
Le LipoFe son 3.3V/cella nominale e basta quindi 3 celle = 9.9V, se son segnati 9.6V non sono LipoFe o c'è un errore: sono migliori della NiMh ma hanno meno spunto delle Lipo compensato da una maggiore robustezza.
Ahab