ragazzi, ci si può fidare degli ingranaggi già spessorati nei fucili golden bow? o dovrei rifare tutto io?
ragazzi, ci si può fidare degli ingranaggi già spessorati nei fucili golden bow? o dovrei rifare tutto io?
Se è "nuovo di scatola" una controllata è meglio darla
Ahab
Salve a tutti ragazzi sono nuovo del settore e per adesso ho giocato una sola volta con un g36c della golden bow ma vorrei cominciare a crearmi un setup e comprare un buon fucile magari senza dover vendere la casa così ho cercato un pò in giro è ho trovato questi due: https://www.target-softair.com/cat0_2...full-metal.php
https://www.target-softair.com/cat0_2...full-metal.php... Sapreste darmi un consiglio su quale sarebbe meglio comprare per iniziare a giocare?? Grazie milkle in anticipo a tutti![]()
Io rimarrei sul G36 se ti sei trovato bene: tanto anche quelli che hai linkato sono LowCost e van sistemati
Ahab
se ricordo bene sforano entrambi abbondantemente i 200-250se non riesci davvero a stare lontano dagli sniper (e ribadisco sarebbe meglio starne lontano) secondo me ti conviene iniziare con un qualunque fucile a canna lunga (m16,sr25,aug...) dato che all'atto pratico dello sparo non vi é differenza... é anche vero peró che un bolt action con 100 euro te lo porti a casa, ed é pure molto silenzioso(anche se il concetto di silenziosità é piú che altro una sega mentale)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Ultima modifica di nikaldro; 08/05/2013 a 13:01
grazie mille della risposta![]()
ok, ho riflettuto sulle risposte dei giorni precedenti, e ho concluso che uno finchè non cade, non capisce che fa male, quindi a dispetto di tutto intendo davvero iniziare con un fucile sniper.
Mi sono guardato intorno, e nonostante in futuro mi piacerebbe molto un barret m82a1, per ora mi accontenterò di un low cost. Ho ristretto la scelta a due possibilità:
ak dragunov (golden bow), vsr 10 (well). Son due buoni fucili (rispetto al costo ovviamente)? Quali differenze ci sono, oltre all' estetica? Grazie nuovamente!