Originariamente inviata da
nervine
forse mi sono spiegato male.
non ho la minima idea di cosa possa avere l'asg fino a quando non l'alimenterò; quindi in realtà non so neanche SE abbia problemi, anzi spero che miracolosamente frulli al primo tentativo!
ho iniziato chiedendo per la batteria che poi mi permetterà di iniziare a capirci qualcosa. magari è solo saltato il fusibile (se c'è) o s'è staccato un filo quando ha "sradicato" la leva d'armamento...

la mia esperienza nel sa si basa sui neanche 200 bb sparati prima di "smettere" nel 2004, in pratica avevo tarato l'hu... per il resto unicamente forum, video e teoria insomma.
per smontaggio e rimontaggio, come dici tu ho letto qualche guida, visto qualche video e poi me la cavo abbastanza tra viti e minuteria, cavi e saldature. seguendo qualche guida penso di poter fare tutto.
potrei aver bisogno però di aiuto per quel che riguarda tutto ciò che si trova adesso all'interno del GB, il motore, l'inner, il gruppo hu... non so cosa montasse di serie la CA su questa replica a suo tempo.
cmq domenica rientro a casa e mi organizzo per la batteria come mi hai consigliato,
"una 7,4 V, 20C di scarica o più (25-30 idealmente) e almeno 1500 Mha"