Ragazzi quale lipo va bene nel famas? Grandezza
Ragazzi quale lipo va bene nel famas? Grandezza
Salve a tutti sono nuovo del forum, volevo inanzitutto farvi i complimenti perchè per chi come me è appassionato di softair voi siete senza dubbio il punto di riferimento.
Mi sono iscritto per chiedervi un consiglio, volevo affiancare al mio M4 marui un altro fucile ora la scelta è fra questi 2:
-Masada acr A&K
-M4 moe border patrol black della lone star
io sono molto più propenso per il secondo visto l'elevata qualità di costruzione...voi cosa ne pensate??
ringrazio in anticipo...
Beh, il Masada della A&K mi pare di aver capito abbia bisogno di un sacco di lavoro di ottimizzazione: prendi il secondo
Ahab
Per la batteria lipo del Famas?
------ Post aggiornato ------
Salve ho un' M4 Es Mark 18 mai aperto con lipo 7,4 e ha un buon rof pero' vorrei aumentarlo,secondo voi cambiando il motorino con un MOTORE "EXTREME" HIGH TORQUE ALBERO LUNGO (CLASSIC ARMY)(Non me ne intendo di motori ma ho visto che costa abbastanza) a quanto potrei arrivare di bb/s? Adesso con meccanica originale su quanti bb/s mi aggiro?
tu stai in fissa co sto rof...
ma a che ti serve aumentare il rof se non sai neanche quanto fai ora?
il vero M4 si aggira sui 12/14 colpi al secondo, ogni replica persino la più cessa in commercio spessorata con l'attack e con il motore diesel 1.7 della opel kadett fa 14bb/sec...
Giocate e fatevi meno seghe mentali su rof, bb/sec, filo joule e menate varie
Mi sono rimaste solo 7 asg e non ho la più pallida idea di che rof abbiano se non per quello che dichiara la casa
E' ma da me ogni tanto fanno gli Highlander e quindi vado di impallinamento serio,più li sfondo meglio è
Se in squadra ci sono questi elementi non bisogna aumentare rof bisogna cambiare squadra
Non posso solo questi ci sono e vanno bene per partitelle domenicali