Strano li conoscevo come Marui style, forse le ultime serie sono simili alla VFC (come con gli ultimi Cyma)
Ahab
Strano li conoscevo come Marui style, forse le ultime serie sono simili alla VFC (come con gli ultimi Cyma)
Ahab
no vabbè i VFC sono troppo costosi per me![]()
Ecco io ho un aks74u ICS e il mio vicino di casa nonchè compagno di squadra ha esattamente l'ak74m ICS, devo dire che di estetica è una bomba. Internamente non lo so, mai avuto problemi finora però, la raffica è buona ed è già sotto il joule. Io personalmente te lo consiglio. Confermo ci sono pezzi dedicati ics ( che però trovi ), i caricatori vanno bene tutti ( io uso jiin jong, dboys,... ). Attenzione, se credi che fai un affare perchè ci sono già due caricatori inclusi, ti sbagli perchè fanno schifissimo! Però il fucile è bello.
no no non cerco affari cerco solo un buon ak74m full metal ed ho ristretto la cerchia a questi 2 modelli![]()
Salve ragazzi;
all' mp5 ras marui(che di suo monta il calcio pieghevole) è possibile montare il calcio telescopico?
Di solito i calci da MP5 sono intercambiabili tra loro
Ahab
Necessita di un adattatore?
Le marche sono compatibili(cioè mp5 marui con calci cinesi)?
grazie
Buondì a tutti, volevo porvi una domanda, community di SAM.
Mi ritrovo per le mani dei soldi (170 euro per fucile, ottica, pallini e caricatore aggiuntivo) da poter spendere per lo sport del softair, ma saltellando da un sito di san Marino all'altro mi è sorto un dubbio.
Posseggo già un ASG elettrico (g36 della JG) ma stavo optando per prendere un cecchino (gioco con amici, nulla di super serio, tipiche partire domenicali).
Le mie scelte si sono ristrette a due fucili: VSR 10 oppure VSR 10 G-SPEC PHANTOM, entrambi della JG.
Tenendo contro del rapporto qualità prezzo ove il primo viene 85 euro ed il secondo 110, quali mi consigliate?
Come ottica ho puntato per una ROYAL 3-9*40mm, 45 euro di ottica, e da quel che ho letto non è niente male.
Grazie mille e chiedo venia se usando il search non ho trovato nulla, se avessi saltato una discussione chiedo cortesemente di linkarmela.
-Saluti, Grouchate.