Potrebbe esserci un po di sporcizia nel condotto del caricatore.
Comunque, prima di aprirlo e dargli una pulita, prova a sparare spingendo il caricatore da sotto.
Perche, ieri mi è anche capitato che, a fine pomeriggio, prima di mettere tutto via, adesso scusatemi per l ignoranza dei termini usati, ho tirato la levetta per far buttare fuori i pallini rimasti nella molla, e 2 bb mi si sono incastrati piu o meno a metà caricatore, io non so se è mongolo o se lo fa apposta, che ci sia sporcizia è molto ma molto probabile, perche giocando in boschi puo capitare che lo appoggio a terra e quindi sì, puo succedere, io adesso ho intenzione di comprare un altro caricatore maggiorato cosi da stare sicuro, comunque ok lo spingo dal basso, provo e poi scrivo come è andata..
------ Post aggiornato ------
Cioe è assurdo!! Ho riprovato pochi minuti fa, sono sicuro di 1 cosa! Il monofilare mi piglia veramente ma veramente per il c**o!! Adesso anche con il monofilare li pesca tutti, inserendolo normalmente e senza schiacciarlo bene dentro mentre spari, io non ho parole, piu che altro non ho una spiegazione, anzi può essere perchè solo per provare lo riempivo a metà e mi faceva sti scherzi? perche appunto poco fa invece l ho proprio riempito finche ce ne stavano![]()
Pronto intervento a pagina 911, che fatalità!!![]()
Aiuto ragazzi, ho una risposta che mi serve al volo: posso montare un guscio G&P Magpul MOE su un gear-box (con annesso upper receiver) Classic Army?!
Hanno problemi di compatibilità?!
Grazie a chiunque risponderà; scusate la brutalità ma ho proprio un urgenza.
Le tolleranze g&p, da quello che ho potuto vedere sui miei, sono un pochino particolari ma non dovrebbero esserci problemi con la ca
Salve a tutti, avrei bisogno di un'info. Sapete dirmi qual'è la replica più realistica in commercio (reperibile in italia e san marino) dell'M16 vietnam?
Se non erro parlavano del G&P dove reperirlo in italia (ma anche all'estero dato che non ho mai cercato) non so dirtelo
Ahab
Ok grazie mille! A me interessa solo l'aspetto perchè non gioco più, voglio solo collezionare. Avevo sentito anch'io parlare bene dei G&P e mi serviva una conferma, grazie ancora!![]()
Confermo che il g&p é il migliore e ne puoi trovare uno nel mercatino
Ciao a tutti, non só se è la sezione giusta, nel caso mi scuso in anticipo. Veniamo alla domanda: vorrei montare una canna di precisione sul mio g&g gr15, che modello / marca mi consigliate? Grazie!
Sent from my iPhone