Quote Originariamente inviata da nikaldro Visualizza il messaggio
che sei alto come master chief????
Sono un 1mt e 80 O_o

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da KJ-The-lightning Visualizza il messaggio
sai com'e e per mio padre... tenendo in mano l'mp5 ha notato la differenza col g3 e l'ak e ora vuole qualcosa di corto e compatto.
comunque mo do un'occhiata(anche se il g36 mi fa schifo)

p.s.:nada... almeno dal bannato,io volevo prenderlo la' dato che tra qualche giorno ci dovrei andare.

mmh... ora che ci penso il tizio che voleva vendermi quei 3 aveva anche un l85 army,com'e?
L85 ha bisogno di un mare di interventi per funzionare bene

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da manolo2005 Visualizza il messaggio
vorrei un consiglio (vi stresso sempre),ho comprato il fucile king arms blackwater bw15 carbine con calcio crane ,il suo originale era rotto di fabbrica ad un prezzo ottimo visto i prezzi di questa arma in giro. ora dovrei comprargli le batterie, il negozio mi fa scegliere fra le Batteria Lipo Nano Tech Airsoft 7,4V o le 11,1. , voi quale di queste 2 montereste?da premettere il cilindro era effettivamente bucato dall'importatore per portarlo nel joule ,quindi mi ha sostituito il cilindro molla con una progressiva e gommino con un marui o systema non ricordo più e controllato gli spessori.ora mercoledi vado a ritirare il fucile e non so cosa scegliere.
grazie Manolo 2005
7.4V e spero ti metta un Systema dato che i marui sono introvabili

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da TheMazzette46 Visualizza il messaggio
Premetto che questo non è il mio primo fucile ne ho altri quattro e non sapendo esattamente dove postare questa domanda io provo a farla qui,se è la sezione sbagliata chiedo a chi la legge se può dirmi la giusta sezione dove postarla.Ero molto interessato all'acquisto di un fucile a gas,il winchester m1892 di cui non riesco a trovare la marca,non e il marushin,in italia è venduto da un solo negozio,almeno dopo una lunga ricerca l'ho trovato solo in un negozio,chi vuole vederlo mi mandi un pm.Volevo sapere se questo fucile è affidabile poiché non ho trovato neanche una recensione in italiano e volevo sapere da qualche altro pazzo che l'ha acquistato come ci trova.Sono un patito del western e quindi devo avere quest'arma solo che non vorrei buttare soldi visto che lo userei anche in game se si rivelasse un buon prodotto.Ringrazio in anticipo chiunque mi possa rispondere
Essendo una replica a gas pure particolare non la vedo molto indicata in game: ho visto una vecchia discussione di un possessore che la usava per esposizione

Ahab