un combat machine G&G? 0.90 appena comprato, leggero e molto solido.
un compagno di squadra mio ne ha fatti 2 di tornei e mai un problema
un combat machine G&G? 0.90 appena comprato, leggero e molto solido.
un compagno di squadra mio ne ha fatti 2 di tornei e mai un problema
Una replica da non aprire a mio avviso è solo un marui. Con 200€ prendi un m4, un g3, un mp5, un ak o un g36 e sei a posto per anni. Gli affianchi una bella 8,4 old style e vai tranquillo.
Ti potrei cinsigliare altre marche ready to use tipo un G&G o un Lone Star (KA portati underj), ma secondo me i marui vincono
Entrambi consigliate un mauri ma ho visto tanta gente cosngiliare questi nuovi G&G che hanno un rapporto qualità prezzo micidiale , ho visto in campo sia i mauri che i G&G sono spettacolari entrambi per il secondo costa meno e forse ha una meccanica più nuova rispetto al primo voi che dite?
Dico che non è raro vedere dei marui funzionare per 5/6 anni senza MAI essere aperti neanche per cambiare il grasso. Se mi trovi un g&g (o una qualsiasi altra marca) che ha fatto lo stesso ne possiamo parlare![]()
Bhe ho visto m4 classic army ( non sportline) funzionare perfettamente anche dopo 4 anni senza mai essere stati aperti
I CA secondo me vanno ad "annate"... Delle ultime serie non parlano proprio bene
Anche secondo me Marui rimane una spanna sopra a qualsiasi G&G.