perchè la replica fa cosi pena? spendere 100 euro di calcio su 180euro di asg mi pare eccessivo...
La replica si tiene attaccata al tubo calcio da 4 brugoline microscopiche che si fissano a pressione nel moncone dei gusci quindi non hanno nessuno incastro sono solo punzonate li. Quindi non è affidabile per nulla se tu lo stratalli ti restera il calcio in mano con tanti saluti del tuo asg. Deve fargli lo spazio per la batteria perche di seria non ha i fori per fa passare i cavi, poi come sempre i materiali fanno cagare e nemmeno lo puoi paragonare al magpul pts.
Il magpul pts originale funziona come un normale tubo calcio saldissimo non si può staccare mai ha gia lo spazio per la batterie e lo spazio è pure bello largo. Vedi un pò tu il consiglio te lo dato i 160 euro di ubr originale magpul pts li vale tutti fino all'ultimo euro anzi io adesso oltre al pts de mi prendero il black e l'OD da pittare appena ho due soldini da investirci che sono fantastici https://www.softairmania.it/threads/...8Dark-Earth%29
Anni fa la pensavo il contrario poi quando presi la replica tempo due giorni l'avevo gia rivenduta..da quanto faceva cagare e dal giorno solo prodotti magpul originali preferisco spendere di più ma avere roba seria di qualità e originale al 100 % tutto un altro mondo
Ultima modifica di Skype; 11/08/2012 a 11:30
Sì, può sembrare tantino, però è un investimento per due motivi: primo ti dura molto di più quindi è probabile che quando l'asg morirà o deciderai di cambiarla, il calcio sarà ancora perfetto e secondo perché si deprezza meno, quindi se decidessi di rivederla ci faresti sicuramente di più, in proporzione, rispetto alla replica.
guarda,il problema delle batterie non sussiste perchè vado di peq spostando i cavi in avanti,però se è cosi poco saldo vado di ctr o rimango al bushmaster di serie
Io ho sia le repliche che gli originali , senza nulla togliere alla bellezza dell'originale e della possibilità si montarci la batteria senza sbattersi troppo , nell'ultima replica acquistata , il fissaggio del calcio si fa anche tramite 2 brugole ( di dimensioni decenti ) nella parte inferiore, che lo rendono decisamente più saldo. La replica l'ho presa a Latina da uno degli sponsor si SAM ...... Quindi posso citarlo![]()
domanda veloce veloce:g36k vs aug CA:meccanica uguale?se no quale è il migliore?
per il g36 l'ottica quanto zooma?è di buona qualità?
Ultima modifica di nikaldro; 11/08/2012 a 14:50