Ciao ragazzi. Vorrei iniziare a fare softair e ho trovato in giro molte recensioni positive sui G36C della golden bow di terza generazione. E ne vorrei acquistare uno.. Me lo consigliate??
Ciao ragazzi. Vorrei iniziare a fare softair e ho trovato in giro molte recensioni positive sui G36C della golden bow di terza generazione. E ne vorrei acquistare uno.. Me lo consigliate??
ragazzi, so che forse e una domanda stupida, ma secondo voi si mimetizza meglio un fucile nero o marrone?
Ultima modifica di Ahab; 09/08/2012 a 15:03
grazie 1000 Ahab
ok, capito inoltre stavo vedendo sul sito (ilsemaforo) il gr4 che vi ho fatto vedere prima,enella descrizione c e scritto:
-Batteria-mini type 1600mAH-8,4 (non compreso)
-Carica batteria-220v-300mA (non compreso)
quindi in poche parole te lo vendono senza carica batteria? la devi comprare a parte? pero non lo dice solo qu questo fucile, anche negli altri tranne un m4 che dice che e compreso :/
Se il lavoro lo fai tu togli il prezzo di assistenza che non so quanto ti facciano pagare dalle tue parti,poi un 3,4 euro di spessori,un 10 euro di molla,un 5, 6 euro di hop up e poi un 10 15 euro di grassi poi dipende sempre da quali prendi.
Ma più o meno i prezzi sono quelli