un compagno sta costruendo un semi auto basato sullo sniper di halo modificando il dragunov della golden bow(mi pare, comunque un cinese con ingranaggi standard) vista la lunghezza totale di quel cannone(circa 1800mm) ha preso come canna interna la deepfire da 800mm (!), ma dopo averla montata la potenza è passata da 0,95j a 0,70j circa, perdite d'aria non ce ne seno, io ho paura che il volume d'aria compressa dal pistone sia inferiore dell volume della nuova canna, per non parlare dell'attrito del pallino, inoltre l'effetto hop up è misero anche se regolato al massimo. questi problemi si possono risolvere con una molla da 120-130 ma non so che marca, poi quali gommini hop up mi consigliate? inoltre vorrebbe un grilletto ad altissima reattività, io avrei pensato agli ingranaggi 13.1 accoppiati ad un motore ad alta coppia e velocità, dei lonex cosa mi sapete dire? il tutto verrebbe mosso da una lipo che sceglieremo fra 7,4 - 11,1 o 14,8v tutte con 30c e magari un mosfet(se il motore non dovesse costare troppo)
ma secondo voi il gb regge ad una molla del genere considerando che sparerà solo ed esclusivamente a colpo singolo?

Portale
Lo staff