oook, grazie fedez per il consiglio... ma prima penso di fare il 1° che ti ho postato.... non sò nenacora come chiamarlo.... di sicuro dopo farò un m27 iar.. e là si che mi serve il vostro aiuto![]()
oook, grazie fedez per il consiglio... ma prima penso di fare il 1° che ti ho postato.... non sò nenacora come chiamarlo.... di sicuro dopo farò un m27 iar.. e là si che mi serve il vostro aiuto![]()
Un M27 identico all'originale è praticamente impossibile farlo, a meno che tu non abbia fresa e tornio CNC... E un sacco di soldi...
Ispirarsi all'M27 è decisamente più fattibile![]()
se vuoi un m27 prendi quello della VFC e cosi eviti di distruggere qualcosa... per farlo identico dovresti fare dei buchi sul ras e cambiare canna con una non versione "nato" con una liscia e magari cercare di recuperare un attacco baionetta... sarebbe il minimo da fare
Se proprio si vuole un M27... Io aspetterei che esca di fabbrica.
porcaccia....mi sà che lo farò quasi uguale.... ma non identico....
... beh che dire... prima(come ho detto), lasciatemi fare questo:
PS: qualcuno sà se cè in giro questo guscio? mi servirebbe.. e da dove vado "sempre io ha fiito sto modello.. eccolo: gusci metallo special force della g&P... se potete mandatemi un pm, dove lo vendono...
ecco la foto:
anche se non ha i loghi della special force ma degli snwc o zombie, non è che me ne frega tanto del logo...
Ultima modifica di Rexar; 02/08/2012 a 16:10
da safarà hanno quasi tutti i gusci della G&P! bisogna vedere se sono disponibili però![]()
ma non volevi una mitragliatice media???
Evidentemente questa è la sua interpretazione di 'mitragliatrice media'. Lassamolo fà.![]()
Sì, anche perchè le MMG sono altre...