Si dovrebbe essere quello
Gen III della SRC.. mi è sembrato di capire quindi che sono buoni.. ma buoni da VALERE 200€??
"C'è qualità/prezzo o più prezzo che qualità??"
Considera che gli ultimi Cyma arrivano a quei prezzi quindi un SRC gen III li vale: non confonderti con la versione del Gb però che son cose diverse
Ahab
416 SRC è bello come asg molto molto dalla poland se ne trovano ancora insieme a parecchi 3 gen
salve ragazzi, sono prossimo all'acquisto del mio primo fucile da softair, il modello che vorrei è uno stupendo STEYR AUG come quello in questa immagine:![]()
c'è un negozio nelle mie vicinanze che lo vende usato a 100 euro, il che sarebbe un costo perfetto per me... però non vorrei prenderci inc***te quindi volevo chiedervi: cosa devo chiedere al rivenditore per assicurarmi che non sia una ciofeca? un certificato di acquisto con scritta la data del primo acquisto? o altro? non ne ho la più pallida idea di cosa ci possa essere a riguardo quindi spero che voi con la vostra immensa saggezza mi possiate aiutare =) attendo con ansia...GRAZIE IN ANTICIPO!
Prima di tutto di che parca é !? Chiedi questo poi qui troverai tanti consigli una volta che saprai la marca.Originariamente inviata da Federico Stinson Scappiti
Poi chiedi età del fucile e se mai è stato aperto se ha avuto interventi vari tra cui pezzi sostituiti.
Ma prima di tutto chiedi la marca