Odio profondo nelle spanatureeeeee!!Originariamente inviata da Fede1978
Odio profondo nelle spanatureeeeee!!Originariamente inviata da Fede1978
Ragazzi dopo le varie letture ecc sono giunto alla conclusione, ma vorrei ancora un vostro parere prima di continuare nell 'acquisto; il modello in questione è: M4 CQB RIS NAVY FULL METAL (D/BOYS) 3981Mse posso mettere il link ditemelo voi, per ora non lo metto; il prezzo ho visto su due siti uno è di 189 euro, poi 152, mentre sul semaforo 157 con un ottica 1*20*30...quindi penso che quello con l'ottica sia un buon prezzo no? e non so com'è l'ottica
di seguito ci sono le specifiche
CARATTERISTICHE GENERALI:
-Produttore-Dboys (Cina)
-Cod Art-3981m III GEN
-Modello-M4 RIS CQB NAVY FULL METAL
-Peso-3600g
-Lunghezza-790/890mm
-Caricatore-300pz metallo
-Guscio-metallo con logo
-Maniglione-con tacca di mira rimovibile
-Impugnatura sottocanna.compreso
-Cinghia:compreso con regolazione.
-5 slitte per accessori e prolunga di canna.
-Velocita' in uscita-95 m/s circa
-Modalita' d'azione-elettrico
-Modalita' di sparo-singolo/raffica
-Pallino 6mm consigliato-0,20/0,23/0,25
-Batteria-cqb type 9,6V-1200mAH (compreso)
-Carica batteria- 220V-300mA (compreso)
-CARATTERISTICHE TECNICHE:
-Gear box-metallo
-Hop up-abs regolabile
-Motore-super power-long axle
-Ingranaggi-acciaio
-Boccole-7mm in acciaio cuscinetate
-Pistone-abs rinforzato
-Testa pistone-abs
-Cilindro-in ottone
-Testa cilindro-ottone
-Molla-1 joule
-Spingipallino-abs rinforzato
-Canna interna-ottone.
Preparati al fatto che lo dovrai aprire e risistemargli la meccanica in quanto dovrai rispessorare, sgrassare e ingrassare e cambiargli molla, visto che al 90% sarà overJ (queste sono comunque operazioni che vanno fatte su qualunque lowcost nuovo)
IMHO cerca qualcosa sul mercatino, che a quel prezzo puoi trovare tante belle offerte![]()
Inviato da GSII con Cyanogen Mod 9
I link non li puoi mettere da regolamento, bastano marca e modello. La d-boys non é male come low cost, ha il gearbox rinforzato, ingranaggi in acciaio e gli ultimi modelli anche le boccole in metallo. Il problema come ti hanno giá detto é che al 99% dovrai aprirlo, o farlo aprire qualora tu non ne fossi capace, quantomeno per cambiare la molla.
Ne ho visti un paio nel mercatino, buttaci un occhio: se i venditori sono persone fidate (migliaia di post su SAM o una buona quantitâ di feed+) potresti prendere in considerazione l'idea di prenderlo qui![]()
ok grazie ragazzi gentilissimi, ma cosa vuol dire IMHO
Per caso qualcuno sa dirmi se l'm933 commando special edition della marui,oltre al fatto che è tan,ha altro di particolare rispetto ad un altro marui?
Cioè la meccanica è la stessa?
Mai sentito... Mi mandi il link in pm perfavore?
A quanto sembra é il classico marui con boccole da 6mm cui hanno montato le guancette e il calcio tan
Ciao a tutti,
qualcuno per caso sa dove posso comprare la replica dell'Aimpoint con il logo INCISO?
O in Italia o in europa massimo.
Non compro dalla cina o dal giappone
grazie