La cosa che mi lascia perplesso è che penso che l'abbia usato fino ad ora over... Ma comunque:
Depotenzia lo SCAR in primis, se non sai farlo portalo da un rivenditore/meccanico di squadra e non farti chiedere più di 20€ per un cambio molla... E' un'operazione da 20 minuti.
Per l'M4 esistono svariati modelli, in primis... A1 o CQB? Stubby? Scelta la lunghezza si passa al modello![]()
Ciao a tutti, eccovi una delle domande a cui probabilmente avrete già risposto, ma 775 pagine scusate ma se me le faccio passare tutte finisco dopo le ferie; allora il caso è questo:
Mi sono avvicinato da poco al mondo del softair e vorrei comprarmi la mia prima asg, partendo dal presuuposto che almeno un paio di anni mi deve durare.
Budget che mi son fissato 100/130 euro
Fucile a cui sono interessato è il g36c
Sono indeciso tra un g36c di III gen. nuovo della Golden Bow trovato su un sito di cui ne parlano bene (non mi ricordo se posso inserire i link) comunque a 92 €
Oppure avrei la possibilità di comprare un usato da un conoscente sempre g36 però della MARUI utilizzato da un anno (esterno nessun problema visivo, all' interno non saprei) a 100 €, ora non sò dirvi che generazione è, lui mi ha detto che è quello con l' ottica integrata nel maniglione.
A prescindere che sicuramente non c'è paragone tra le 2 marche, voi che dritte mi potreste dare?
Di sicuro se prendessi il GB farei subito modifiche di spessori e boccole e testa cilindro, dato che mi pare di aver capito che fanno pena....però non saprei orientarmi tra questi 2 fucili
Non mi risulta che la Marui abbia prodotto un G36k - ovvero con l'ottica integrata nel maniglione, versione di lunghezza intermedia tra la C e la E- in quella fascia di prezzo.
L'unico Marui con quella caratteristica, mi correggano i più esperti, è la versione Shock & Recoil, ma si parlerebbe di ben altre cifre.
Calcola che, a meno che non sia finito sotto un trattore, il Marui è già pronto per il campo così com'è. A meno che non abbia evidenti problemi, puoi anche evitare di aprirlo.
Oppure aprilo e verifica giusto lo stato delle varie componenti. Ma se va bene, non toccare nulla.
Io mi orienterei sul marui, poi vedi tu.
Considerando soprattutto che stai muovendo i primi passi e non hai alcuna esperienza in campo...
Avrai tutto il tempo per imparare a smanettare sul fucile.
I Marui sono praticamente eterni
Ok , finalmente mi sono deciso e prendo un G&P , senza tener conto della molla che potrebbe essere overjoule , secondo voi qual'è il migliore e esteticamente e meccanicamente ?! Premetto che abito a Rimini e qui di vado a San marino da saddafà a comprarlo , quindi potreste dare un occhiati ma sul sito per vedere secondo voi qual'è il migliore ?
Grazie
Grazie in anticipo !
---------- Post added at 19:58 ---------- Previous post was at 19:27 ----------
Sarei orientato su un G&p defender e un G&p m4 moe carbine
---------- Post added at 19:58 ---------- Previous post was at 19:58 ----------
Sarei orientato su un G&p defender e un G&p m4 moe carbine
Ultima modifica di luca lunedei; 13/07/2012 a 19:51