vsr10 gspec![]()
vsr10 gspec![]()
Rieccomi con un'altra ma ULTIMA domanda.. scusate se do sempre fastidio xD sono riuscito a vendere una cosa e quindi ho deciso di cambiare finalmente asg.. Sono sicuro sul modello ma non molto sulla marca visto che costano più o meno uguali dove li ho trovati io..
Compro un M4A1 ma non so se prenderlo KING ARMS o ICS... Qualche parere?Grazie mille in anticipooo!
![]()
![]()
---------- Post added at 02:04 ---------- Previous post was at 01:48 ----------
Ah oppure S&W M&P15 moe king arms? (ho cercato prima di fare la domanda ma non ho trovato niente.. ) cerco solo un consiglio)
---------- Post added at 02:06 ---------- Previous post was at 02:04 ----------
I prezzi sono: 260 l'ICS 220 M4A1 KING ARMS 250 S&W M&P15 MOE.. così potete vedere bene il fattore "qualità prezzo".. i prezzi sono di fucili nuovi..![]()
Bha king arms non e' male.
Guarda, io ho avuto sia ics che KA
KA fatti molto bene esteticamente, meccanicamente sono ottimi; pero a volte tocca cambiare lo spingipallino, perche viene forato per portarlo a norma e quindi tocca cambiare anche la molla.
ICS io li considero massicci xD
Meccanica tosta...hanno una delle migliori terne in commercio, gear diviso in due parti che ti permette di smontato in due minuti
Esteticamente son ben fatti, ma a differenza dei KA non hanno i loghi incisi.
KA a vita sono trattori quelle asg !!Originariamente inviata da Luke65
King arms![]()
Salve a tutti sono ancora qua indeciso su quale asg scegliere !!
Dei miei amici hanno due G&P , un m4 enforcer e un m4 defender. Mi potreste dire le differenze tra i due modelli , e quel'è il migliore !?
se parli di modelli diversi della stessa marca le differenze sono solo estetiche perchè il gearbox al 99,9% è uguale
Quindi vedi quello che ti piace di più e/o con cui hai più feeling e prendi quello
io vado contro corrente e dico ICS, mi sta dando un sacco di soddisfazioni:
- Precisione chirurgica
- Meccanica resistente
- Il gearbox separato è comodissimo, cambi la molla in meno di quattro minuti (cronometrati in campo!!) (non pensate male, avendolo cronografato usciva a 0,7 perchè l'importatore gli aveva segato la molla, una SP90 nuova e il problema si è risolto)
purtroppo però monta pezzi esterni dedicati, quindi se vuoi montargli il ris o prendi diretto la verione col ris (ICS-22, come ho fatto io) o gli compri il suo dedicato, mi sembra venga 68€ in un noto negozio di san marino.
inoltre avendo pure la outer barrel dedicata non gli puoi montare l'M203 con l'attacco da canna ma solo con quello da ris
Ultima modifica di Mase506; 03/07/2012 a 19:53