A me personalmente piace più il G36c , quello della marui e della Classic army son molto belli !!
Il g3 mi ricorda una fusione tra un mp5 e un sig !! Comunque dopo sono gusti personali !! Ci sono diversi fattori in base ai quali tu puoi scegliere ( estetica , affidabilità , meccanica ecc...) comunque personalmente sceglierei il g36 , ha gia una slitta molto lunga sopra e altre sotto e ai lati , ha la possibilità ho abbattere il calcio per gli ambienti stretti !! Spero di esserti stato d'aiuto !!
---------- Post added at 17:31 ---------- Previous post was at 17:25 ----------
Dipende tutto da vari fattori ( estetica , affidabilità, meccanica ecc...) a me personalmente piace più il g36c , è leggero , ha una slitta nell'upper per montare dot, ottiche e altri accessori, ha altre 3 slitte nel lower dove si possono applicare torce , grip, laser ecc...
Ha il calcio abbattibile per gli spazi stretti e a me personalmente piace più del g3 che mi sembra una fusione tra l'mp5 e il sig !! Comunque dopo sono scelte personali !!Comunque a livello di meccanica leggi le renaioli sul forum !!
---------- Post added at 19:28 ---------- Previous post was at 17:31 ----------
Visto che come nei commenti precedenti avevo detto che mi sarei orientato sui vfc , quale mi consigliate : l'sr-16 e3 iws ; il vfc m4 ras warrior ; o il vfc m4 tactical carbine , identico al sr16 solo che costa meno !!

Portale
 Portale Lo staff
 Lo staff

Originariamente inviata da luca lunedei
 Originariamente inviata da luca lunedei

ma ora sono di nuovo indeciso.. un amico mi fa un s&w m&p15 MOE a 250 euro.. e è nuovo.. king arms... per voi è meglio di un gr4 g26 g&g? o comunque di un m4 g&g.. insomma dovrei scegliere tra: m4a1 king arms-s&w m&p15 MOE- e il gr4 g26 g&g.. potreste dirmi dei pro e contro delle 2 marche e quale a vostro parere sia più buona.. voglio prendere un fucile duraturo.. che non abbia problemi e mi duri un bel po'!
 ma ora sono di nuovo indeciso.. un amico mi fa un s&w m&p15 MOE a 250 euro.. e è nuovo.. king arms... per voi è meglio di un gr4 g26 g&g? o comunque di un m4 g&g.. insomma dovrei scegliere tra: m4a1 king arms-s&w m&p15 MOE- e il gr4 g26 g&g.. potreste dirmi dei pro e contro delle 2 marche e quale a vostro parere sia più buona.. voglio prendere un fucile duraturo.. che non abbia problemi e mi duri un bel po'!