certo prendere un GBB come primo acquisto è una mossa audace... good luck
certo prendere un GBB come primo acquisto è una mossa audace... good luck
Rudy perdonami, ma tu al negozio a Don Bosco (che non conosco e ti sarei grato se mi mandassi in pm nome e indirizzo preciso) hai provato UN M4 o proprio il modello della recensione?
Siccome vedo che sei inesperto mi dispiacerebbe se tu buttassi i tuoi soldi in roba che non vale... Ci puoi dire la marca del fucile che hai comprato? Quello che hai postato tu é una (delle centinaia esistenti nel nostro mondo) replica di una carabina marca Colt mod. M4A1, ma come ti dicevo quel fucile lo replicano tutti e puoi trovare repliche che butti nel secchio della spazzatura subito dopo aver attaccato la batteria e repliche che invece ti durano una vita... Tu cosa stai comprando? NON mettere il link del negozio scrivi solo marca e modello
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
Ma figurati, dunque, l'ASG è precisamente una Top Tech TM4 Carbine Blow Back. Me ne hanno parlato molto bene e in piu mi sono letto tutta la recensione che c'è qui sul forum. Penso, dico penso che sia un buon "pezzo"....come ho già detto lo provai l'anno scorso al negozio. A me serve solo per fare tiro al bersaglio, e siccome mi piace da morire, vorrei prenderlo. Gli sniper fprse sarebbero migliori, ma mi piace la linea dell'M4. La Top Tech dovrebbe essere la linea "up" della G&G.
Mi confermi la qualità?
Ultima modifica di rudy00; 18/06/2012 a 21:42