Quote Originariamente inviata da rudy00 Visualizza il messaggio
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   M4_toptech_002.jpg 
Visite: 47 
Dimensione:   29.1 KB 
ID: 147927

il fucile che ho in ordine è questo (la foto è presa da una recensione qui sul forum). Smontanto la maniglia, dovrebbe andarci il Dot che ho postato, senza bisogno di acquistare slitte, no?

Mi piace molto questo fucile. Lo provai l'anno scorso ad un negozio di SA che sta nel quartiere Don Bosco a Roma.

Ok, vado a chiudere l'ordine. Per l'ottica o il mirino o il puntamento, rimando a fine mese....ho le idee troppo confuse e di questi tempi è meglio non fare stupidaggini ;o)
Prendo in esame i vostri consigli e mi rimetto alla ricerca.

Per adesso grazie agli intervenuti ;o)
Rudy perdonami, ma tu al negozio a Don Bosco (che non conosco e ti sarei grato se mi mandassi in pm nome e indirizzo preciso) hai provato UN M4 o proprio il modello della recensione?
Siccome vedo che sei inesperto mi dispiacerebbe se tu buttassi i tuoi soldi in roba che non vale... Ci puoi dire la marca del fucile che hai comprato? Quello che hai postato tu é una (delle centinaia esistenti nel nostro mondo) replica di una carabina marca Colt mod. M4A1, ma come ti dicevo quel fucile lo replicano tutti e puoi trovare repliche che butti nel secchio della spazzatura subito dopo aver attaccato la batteria e repliche che invece ti durano una vita... Tu cosa stai comprando? NON mettere il link del negozio scrivi solo marca e modello

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2