Piuttosto che i Royal prendi dei Plano o 3M in ferramenta: l'ideale sono un paio di occhiali balistici (io ho gli SPECS dall'Ammeriga) ma mi fido molto di più di un Classe F Plano/3M di un balistico Royal...
Ahab
Piuttosto che i Royal prendi dei Plano o 3M in ferramenta: l'ideale sono un paio di occhiali balistici (io ho gli SPECS dall'Ammeriga) ma mi fido molto di più di un Classe F Plano/3M di un balistico Royal...
Ahab
e ora è il mio turno....da qualche tempo a questa parte mi attira tantissimo il Baby Monster prodotto dalla g&p;
l'unico problema è che sembra impossibile montarci un calcio, dato che ai gusci manca il classico moncone in cui si avvita la vite del calcio.
Qualcuno ha qualche soluzione in mente?
Magari utilizzando l'adattatore prodotto dalla ICS per montare il tubo del calcio nel pistol?
Vi posto una foto della replica per capirci
![]()
Il kraker è la stessa asg già con calcio solo con spegnifiamma diverso.Originariamente inviata da PippoNeuro
Con fili già posteriori alla fine secondo me ti conviene prendere quello
vorrei prendere il mio primo M4 secondo voi va bene il modello: M4 A1 full metal marines version III della D BOYS?
Dopo averlo sistemato (è un LowCost quindi necessità di ottimizzazione e trovi tutto nella sezione Guide del TechCenter) farà il suo dovere ^^
Ahab
Vorrei sapere se una lipo 7,4 V 800 mha mi basta per un paio di domeniche
Grazie
Dipende da quanto spari, da che meccanica monti ecc ecc
Su un G36C della GB e diciamo che non ho il dito incollato al grilletto