da quello che so i G&P li ha entrambe nella confezione..mentre i royal devi girarlo per avere il filetto diverso..
salve a tutti ho bisogno di un consiglio![]()
ho fatto solo qualche partita però mi piace davvero tanto!
ho deciso quindi di compare presto il mio primo fucile
mi piace davvero tanto lo scar l della d-boys sembra fatto davvero bene come low costsolo non sono molto sicuro ho letto che un altro fucile ben fatto è l'M4 sempre della dboys (full metal) volevo chiedervi qualè secondo voi fatto meglio a livello meccanico?? anche come prestazioni?? ci sono alternative migliori?? grazie a tutti
![]()
Montano lo stesso gear box se non erro, io son patito m4 e prenderei quello, ma ognuno i suoi gusti; calcola che stai acquistando un cinese e di conseguenza appena comprato dovrai farlo sistemare: portare al joule, spessorare e ingrassare.Originariamente inviata da canny891
Quindi scegli quello che preferisci esteticamente e via
praticamente uguali. in alternativa puoi prendere un m4 G&G abs..
graziecomunque sisi lo so che dovrò aggiustarlo un pò. credo che andrò sullo scar
---------- Post added at 13:43 ---------- Previous post was at 13:24 ----------
sarebbe migliore a livello meccanico e di precisione?? peccato che è in abs
si.. ma a volte meglio buona abs che metallo scadente..![]()
per la precisione e fibra non abse comunque il metallo dboy lo battono tutti quindi e molto meglio un G&G anche come meccanica !
Ultima modifica di Fede1978; 05/06/2012 a 16:44
@Black
Per quanto io sia d'accordo con il detto che é meglio un buon abs che un pessimo metallo evitiamo perfavore di dare inizio a decine di pagine di flame sulla qualitá del metallo dei vari marchi
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
mi è venuta un'idea ma...in assenza di vento i bb 0.10 hanno la stessa traiettoria degli 0.20(forse persino un pochettino migliore data la spinta di Archimede forte il doppio)