se hai soldi daspendere,prediligi marche come classic army,vfc,g&p,king arms,g&g,marui,considea pure laevolution airsoft,anche se con alcuni sfori un pò
se hai soldi daspendere,prediligi marche come classic army,vfc,g&p,king arms,g&g,marui,considea pure laevolution airsoft,anche se con alcuni sfori un pò
Dai proviamo a restringere il cerchio, 200/250€, no AK, più fedele all'originale possibile. Quale consigliereste?
io direi marui... non devi fare nessuna modifica e durano tantissimo conosco gente che gioca con lo stesso fucile marui da 6-7 anni senza avere avuto quasi nessun problema di meccanica
Spezzo anche in questa sede una lancia per l'M4A1 King Arms. Per rapporto qualità/prezzo e fedeltà al vero è sicuramente da tenere in considerazione nella fascia di prezzo che hai indicato.
Salve ragazzi ero intenzionato a comprare questo fucile M4 CQB NAVY FULL METAL DELLA DBOYS secondo voi è un buon fucile chi lo ha usato sa dirmi pregi e difetti? inoltre che ottica potrei montarci sopra? potete linkarla? un ultima cosa, quali modifiche andrebbero fatte?
Le modifiche sono sempre quelle, spessorare, ringrassare, cambia molla se necessario( quasi sicuramente) e dovrebbe essere a posto..
buongiorno a tutti, spero di postare nel posto giusto.
mi sto avvicinando ora al mondo del softair, sono intenzionato a comprare un fucile elettrico.
sono orientato su questi modelli STEYNER AUG e SCAR H.
come marca mi hanno consigliato la Classic Army, costosa ma sembra che sforni bei fucili.. (ricordate che sono alle pirmissime armi) e preferisco spendere bene una volta che dover riparare ogni domenica....
i modelli da me tenuti in considerazioni sono i seguenti:
steyr aug A1
steyr aug A2
Scar H metal
a me piacciono molto entrambi, lo scar mi sembra più robusto ma l'aug oltre a costare meno è più particolare.
quindi in conclusione...
la marca è valida..?
il d boy è tanto differente o il CA vale la spesa ?(poichè rispetto al modello dboy c'è un bel gap di prezzo)
prezzi e colore a parte cosa mi consigliate...? tenendo conto che ho sentito che lo scar h è compatibile solo con i suoi caricatori mentre per l'aug nn ho idea..
grazie mille spero di essere stato abbastanza chiaro e di ricevere qualche risposta..![]()
Allora lo scar H usa i suoi caricatori e se non erro anche l'aug; la Classic army produce sia asg high cost che low cost(vengono chiamati sport line, evitali come la peste) ovviamente la linea high cost è notevolmente superiore a un dboys;
Personalmente se tu desideri una replica a cui non dovrai metterci mano per molto e tenerla così com'e, compra un marui che sono molto affidabili![]()
ma se nn sbaglio il marui è notevolemente più caro del ca... ca dovrebbe stare sui 350 400... marui 500 e oltre.. o no?