Il mio M4A1 King Arms digerisce senza problemi Classic Army sia monofilari che hi-cap.
Il mio M4A1 King Arms digerisce senza problemi Classic Army sia monofilari che hi-cap.
allora solo i bifilari G&P non li pesca (il mio sig 556 pescava solo marui e cinesi)
Il mio li macina tutti, eccetto appunto i King Arms... Mistero!
Ragazzuoli si avvicina pasqua e vorrei fare delle migliorie al mio carissimo G36C.
Allora premettendo che uscito di scatola non l'ho mai aperto poiché under Joule, vorrei apportarci le seguenti modifiche:
Gommino HopHup Systema
Boccole in Acciaio
Spessoramento e Ingrassamento
Canna di Precisione Lonex
Ora vorrei anche comprarci una Lipo e un Caricatore, vi chiedo:
1-La G36C della GoldenBow che tipo di lipo supporta ? la 11,1 la supporta ?
2-Il caricatore di che marca lo devo prendere ?
3-Che dite la prendo la l'SP90 anche se tira già UnderJoule ?
Buon pomeriggio Comunità di SAM!
Vorrei richiedere un vostro consiglio. Pratico soft air da ormai 9 anni e da sempre utilizzo, come unica ASG, una replica Marui M4 SR-16 Knight. In 9 anni l'ASG non ha mai dato problemi, rotture, inceppamenti et similia. Niente di niente. Nel corso del tempo l'unica modifica apportata ha riguardato gli ingranaggi e la molla da 1J. Ora, e veniamo nel merito dell'oggetto del topic, vorrei metterla a riposo e sostiturila con un M4 RAS TACTICAL CQB prodotto dalla VFC. La recensione letta sul forum ha contribuito a rafforzare le mie intenzioni, ma, trattandosi di una discussione vecchia di due anni, prima di procedere con l'acquisto vorrei leggere i vostri consigli.
Ringrazio in anticipo per tutti i consigli che mi darete.
Salve ragazzi ero intenzionato a comprare questo fucile * no link * secondo voi è un buon fucile chi lo ha usato sa dirmi pregi e difetti? inoltre che ottica potrei montarci sopra? potete linkarla? un ultima cosa, quali modifiche andrebbero fatte?
*inserire marca e modello ma non link, Ahab*
Ultima modifica di Ahab; 21/03/2012 a 19:55
Ciao, avrei bisogno di qualche consiglio per acquistare il mio primo fucile. Vorrei qualcosa di affidabile, potente e abbastanza fedele all'originale. Non so proprio dove sbattere la testa in quanto ci sono troppe marche da scegliere. Mi date una mano. Come Budget metterei dai 180 ai 300 €. Che mi dite?
Ultima modifica di Ahab; 21/03/2012 a 19:55
io vorrei sapere quale è l'asg più realistica per 300 euro
Se per modello intendi AK47, M4, M16 lo sceglierei in un secondo momento, l'importante per me sarebbe cominciare a conoscere i marchi da prediligere e quelli da evitare, le caratteristiche importanti e quelle velleitarie, insomma cosa guardare per scegliere al meglio avendo un budget come il mio (180/300€).