questa e' la discussione:https://www.softairmania.it/threads/...-dove-trovarle
poi se vuoi fai un salto nel masada fans club che trovi tutto
questa e' la discussione:https://www.softairmania.it/threads/...-dove-trovarle
poi se vuoi fai un salto nel masada fans club che trovi tutto
Ok grazie ma la gittata di 40-50 m va bene o fa cagare ?
bhe dopo che spari con un fucile vero 40-50 metri sono una stupidatano comunque l' importante e stare nel J non la gittata che alla fin fine la differenza ne fa poca (nei limiti ch epuo dare, ovvio che se spari a 2 metri non ha senso) ma diciamo che anche a 30metri e buono!
Ma diciamo anche che a 50m una replica nel joule non ci arriva proprio.
Se ne fa 30 tesi è già più che ottimo.
Ok quindi l m4 cqb andrebbe benissimo come prima arma ? C e bisogno di comprare poi un mirino ?
Ok allora mi dici un arma che nn superi i 130???che è buona?
Come farò a dirtelo io! E' una cosa personale (ed in parte anche di culo), io ad esempio non riesco neppure ad impugnare i colt mentre altri usano solo quelli e ripudiano il resto: dovresti provarle!
Per quella cifra un LowCost di marca nota (Cyma, GoldenBow/jingjong, DBoy) o la linea della G&G in polimero (ma devi aggiungere batteria e caricabatterie) van bene. Personalmente ti direi di iniziare con un GoldenBow/JJ G36 corto ma potrebbe non piacerti.
Ricorda che qualunque LowCost va controllato per essere affidabile (ti rimando alle guide per il dettaglio)
Ahab
Bene quali devo seguire ?
---------- Post added at 17:47 ---------- Previous post was at 16:54 ----------
Ok so cosa prendere g36k della jj con porta caricatore e un altro caricatore x i pallini meglio prenderli pesanti? Cosa mi manca? X l abbigliamento mimetico ho tutto e ho pure la ricetrasmittente manca qualcosa ?
la scelta dei pallini è influenzata da diversi fattori
Innanzitutto con pallini + leggeri(0,20 g) vai + lontano di qualche metro ma la rosata è + ampia,mentre con quelli + pesanti(0,25 g) la rosata è + stretta ma la gittata diminuisce leggermente
Io ti consiglio di provarli entrambi,è una questione di gusti,di come ti trovi...