SE non sbaglio il forato a 3/4 va bene anche per le inner degli M4 da 10.5".
Parliamo di M4A1 o CQB? Comunque si, a memoria dovrebbe andare sempre bene![]()
Salve ragazzi sto cercando la mia prima asg e come prima scelta mi sono fiondato sull'm16a4 della dboy full metal,poi però ho visto anche l'sr25 sempre della dboy,che mi consigliate sia come meccanica che come esperienza se vi è capitato di usarli entrambi?Ho letto che l'sr25 da non pochi problemi per il suo gb più lungo rispetto a quelli normali quindi non mi convince tanto però mi piace,mi confermate questa cosa?cosa si dovrebbe cambiare?
ce un 3d specifico.. il clindro pieno va con canne sopra i 400 quindi direi il 3/4..
---------- Post added at 11:24 ---------- Previous post was at 11:21 ----------
si.. devi vedere se ci sta nel crane.. io ho una 9,6 1600 sanyo fly e ci sta se usi larg forse non ci sta o a filo..
il KA sono buoni.. magari portarlo al J e dare una controllata e sei sicuro, ma volendo potresti usarlo cosi com'è..
be.. calcio impugnatura e ras.. XD
il ctr come praticamente tutti gli altri calci vanno sul tubo standard.. in caso devi cambiare pure quello..
---------- Post added at 11:27 ---------- Previous post was at 11:24 ----------
sono tutti fucili molto lunghi e pesanti.. a meno che tu non sia 180cm asrà difficile da usare.. il gb dell'sr25 è specifico per lui quindi più lungo..
io proverei a vedere un m4a1ras.. estetica identica dell'm16a1 ras ma con dimensioni più accettabili..
Puoi usare l'M16A4/SR-25 anche se sei una persona di statura media... Ma ti ci devi abituare!
L'SR-25 ha il suo GB dedicato, una sorta di V2 con il gruppo aria "allungato". Al massimo se proprio ti piace l'SR-25, guarda la versione K...
L'M4A1 RIS è anch'esso un Colt, ma non è proprio uguale all'M16...
Tra gli m4 low cost qual'é il piú affidabile?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk