esatto, ci sono anche diversi modelli di pistola che replicano modelli veri e che hanno il calibro 4,5 con potenza NON superiore ai 7,5J. Queste ARMI non possono essere utilizzate contro le persone (fatta eccezione per i casi previsti dall'art.52 del Codice Penale).
Le repliche da softair sono per natura armi giocattolo che possono essere utilizzate nella nostra attività e di cui ne viene stabilita per legge la potenza massima di 0,99J
domanda gli up-grade dell' mp7 aumentano pure la potenza?
dipende che upgrade.... sicuramente mettendoci una canna di precisione teflonata aumenti di un po la potenza ma, prima controlla se sei nel J o no
ma allora voi davvero pensavate che io se avessi avuto un porto d'armi sarei andato a fare softair(in italia) con armi superiori al joule? credo che voi stiate sottovalutando un po'troppo la gente...
Ma quante seghe mentali ci facciamo?
Le regole ci sono e sono pure chiare... Non c'è altro da aggiungere!
@DANGER MAN110: Ci dovrebbero essere upgrade che aumentano la potenza facendola comunque rimanere underJ... Se fai un giro nella sezione Handguns & SMGs dovresti trovare qualcosa...
KJ, cosa stai farneticando?
Non è che le asg overjoule siano sdoganate per chi ha il porto d'armi, se è questo che intendevi.
io penso che di sicuro sia nel joule dato che e' elettrico
io lo prendo da g.m soft ma i ricambi servono tutti ad aumentare la potenza o solo alcuni? se no quali aumentano la potenza?
Ultima modifica di DANGER MEN10; 26/09/2011 a 14:38