bhe,mi state convincendo sempre di piu a prendere un m14 marui!,io sono felice ma il mio portafoglio piange.....xD

bhe,mi state convincendo sempre di piu a prendere un m14 marui!,io sono felice ma il mio portafoglio piange.....xD

chi piu spende meno spende! se prendi un cyma o comunque un low cost ad un certo punto vai a metterci sopra di tutto per, alla fine, aver speso 300 euro di meccanica per farlo tirare quanto un marui di scatola

io sono impazzito quando mi hanno dato l' EBR della kart gia smontato...ci saro stato 2 gg per tutto il corpo perche il GB non era u problema ma il resto...con tutte quelle cavolo di viti

vabbe ho capito... royal da evitare come la peste,prendero' la X42IR della killer elite... p.s.: perché avvolte sconsigliano le compact?per bruttezza?per praticità?per qualità?
Ultima modifica di KJ-The-lightning; 08/09/2011 a 22:21

Secondo me meglio far piangere il portafoglio e prendere un'asg nuova di zecca e sai che non è stata mai manomessa,puo succedere che uno si crede di comprare un marui usato e poi ri ritrova con il guscio marui e il gear box jing jong,tu Brian hai avuto sicuramente fortuna,ma non si sa mai cosa compri se e usata,sopratutto un asg,secondo me meglio nuova