Quote Originariamente inviata da Valerio Taurino Visualizza il messaggio
Innanzitutto grazie per l'interessamento. Sentendo i tuoi e altri consigli penso di aver calmato un po la confusione che avevo in testa...ora il problema è che se devo prendere un m14 con ottica siamo sui 200€ mentre se prendo un BA con ottica costa 122€ (ecco perche mi attirava tanto). E io non vorrei spendere molto all'inizio dato che sono uno che si stufa molto in fretta delle cose non saprei mai come potrebbe andare a finire e potrei pentirmi di aver speso quei soldi. Inoltre s volessi un fucile d'assalto potrei farmelo prestare, certo non un m14 ma è sempre qualcosa per iniziare. Quindi ora valutero con calma sempre tenendo conto dei consigli ricevuti.
Grazie mille ancora
cerca un usato sul mercatino..

---------- Post added at 14:11 ---------- Previous post was at 14:05 ----------

Quote Originariamente inviata da LucAK92 Visualizza il messaggio
se parli meccanicamente hai sentito male perchè la marui è una della case più affiadabili(secondo me la più affidabile)..se parli a livello di robustezza dei gusci vai tranquillo che le palstiche tengono!!
be la meccanica è affidabile, si.. ma non robusta.. infatti vanno tenuti con rof bassi e batterie 8,4 o 7,2 lipo.. già con un 9,6 ti durerà meno..
ma un marui se trattato bene ti dura anni senza aprorlo.. ps io in casa ho un famas di 11-12 anni che è morto a causa del GB che si è deformato.. haha
un mc51 di 7 anni che va ancora perfettamente e il mio m14 di 2-3 anni che è il mio fiore all'occhiello.. preciso silenzioso.. ho solo cambiato la canna con una deepfire 590mm 6,02mm devo ancora provarlo dopo questa modifica in game.. ma sicuramente è migliorata ancora la precisione.. =)

un marui è per sempre..