quello della kart fa semplicemente schifo non ha assoulutamente una bella struttura visto che e una copia fatta male del marui!
quello e la versione con tutta impugnatura e calcio diversi (diciamo quella tammarrata) e se non fosse per l upper non sembrerebbe un m14!
E' un fucile meccanicamente problematico che si differenzia rispetto al classico kart solo per l'improbabile calciatura. Punta su un high cost usato, se proprio devi puntare sull'M14. Oppure pazienta un po' e risparmia quel tanto che basta per permetterti un Marui nuovo.
Attenzione che la calciatura JAE è veramente plasticosa... E scricchiola veramente tanto!
usa il teasto cerca.. M4 G&G ABS.. sia su recenzioni che sui siti..
quello è ottimo..
---------- Post added at 12:53 ---------- Previous post was at 12:49 ----------
be.. viene anche 130.. a cui devi aggiungere 50e circa di carica batterie e batterie.. ma è davvero ottimo..
ps. le tacche di mira sono buone.. se vuoi prendi un dot aimpoint G&P a 33€ trovi la rece.. è ottimo e si trovano accessori della stessa marca..
---------- Post added at 13:02 ---------- Previous post was at 12:53 ----------
parlo per esperienza..
io ho l'm14 normale (quello lungo) marui.. e devo dire che è il più silenzioso e precison che ho visto.. ora ho messo una canna deepfire da 6,02mm e 590mm devo ancora provarlo ma presumo che la precisione sia aumentata notevolmente. =)
Ciao a tutti! è un bel pò di tempo che leggo su questo fantastico forum, che è a dir poco immenso!e ora mi sono deciso a porvi la mia prima domanda;
Cosa ne pensate dell'm14 lungo marui come asg per iniziare?? Lo so forse non è proprio l'asg perfetta per gli esordi, ma mi piace tremendamente!Qualcuno di voi ha iniziato con l'm14?? Se si , come vi siete trovati? Vi siete pentiti? Quanto avete speso per asg, caricatori, batteria..(e quant'altro serve perchè l'm14 funzioni?)
Premetto che ho messo da parte qualche €, e quindi non ho problemi in questo senso, anche perchè ho visto che l'm14 marui non è proprio economico (eheh.. risparmiare è servito a qualcosa!).
Se proprio non me lo consigliate, mi sapreste dare un'alternativa? ho notato anche gli m16, veramente belli(sempre marui si intende)
Grazie anticipatamente per le risposte!![]()
sinceramente preferirei qualcosa di piu' pesante e/o lungo,soprattutto perche i classici M4 non mi piacciono molto :\