questo perchè il carrello in metallo pesando di più necessita di più potenza e quindi più gas.. =)
per sistemare il caricatore basta in teoria pulire o sostituire la valvola ingresso gas.
---------- Post added at 16:34 ---------- Previous post was at 16:32 ----------
quoto Ahab...
salve a tutti
dopo la morte del mio scar lol ho deciso di ricomprarmi un fucile nuovo e possibilmente migliore xD invece di spendere e spandere per ripararlo.
detto questo sono indeciso tra due fucili che mi attirano molto e sono:
il p90 della classic army
pro
"solo" 165 euro,compatto,preciso,leggero,maneggevole e non richiede modifiche per poter giocare oltre ad essere (si spera xD) molto duraturo in quanto CA
contro
esteticamentenon credo sia customizzabile piu' di tanto
g36k golden bow
pro
piu' economico 145 euro,esteticamente molto bello e ben fatto,gia fornito nel mio caso di ras silenzaitore e maniglione,molto customizzabile
contro
richiede modifiche per poter giocare,sara sicuramente over in quanto nella descrizione on line del prodotto c'è sritto che spara a 70 metri,piu' pesante del p90 e meno duraturo( si ipotizza,in quanto di marca lowcost)
voi che mi consigliate ? io sarei piu' per il p90 :/
il p90 che dici tu sarà la versione sportline quindi low cost della classic, e fatta peggio di una replica della golden bow, prenditi il g36k (quello con ottica giusto?) che è considerato uno dei migliori low cost, sennò guardati i 'low cost' della g&g come il gr15 o il cm16 che sono decisamente meglio di qualsiasi altro low cost
quoto methis quello di cui stai parlando e lo sportline la versione veramente buona e quella da 300 euro, anche di tutte le altre marche lo sconsiglio (prova a trovare dei pezzi di ricambio O.O) e i caricatori sono pieni di problemi eccetto i CA e marui
PS se propio vuoi un fucile come si deve aspetta e compratelo di qualche marca blasolata (king arms, G&P, G&G,CA,Marui ovviamente tutti nella versione high cost) avrai materiali nettamente superiori a qualsiasi LC e al massimo dovrai cambiare gommino HU e molla!
ma quindi il p90 me lo sconsigliate?i problemi per queswto fucile sarebbero riguardo la meccanica o per i materiali esterni?
c'è anche il p90 della echo 1, che ha le slitte laterali, quindi abbastanza customizzabile
oooops.....
io ho sempre pensato si intendesse aggiungiere accessori, scusa e grazie per il chiarimento