confermo che è un marui 100 per 100
salve,stò cercando un red dot per il mio steyr,con cui posso vedere sia senza(per gli scontri da vicino) che con zoom(chiaramente non uno zoom esagerato,adeguato alla gittata)
girovagando ho notato questo:
al costo di 42 al negozio della mia cittàRED DOT PROPOINTER 2x30
Royal
Doppio colore rosso o verde
5 intensità di luminosità
Dotato di RIS in metallo
Lente fissa di avvicinamento x2
Interamente in metallo
Con regolazioni di taratura
Attacco Weaver
Diametro lente 30 mm
Lunghezza 15 cm
Peso 250 gr
cosa ne pensate?ne avete in mente altri?
grazie e buonasera.
EDIT:
scusate ne ho trovato un altro,anche se lo zoom è fisso
MARCA ROYAL RED DOT 2X30 RDK INTERAMENTE IN METALLO MUNITA DI RIS PER ACESSORI E REGOLAZIONI DI TARATURA ZOOM FISSO 2X DIAMETRO LENTE 30mm PESO 400gr. LUNGHEZZA 15cm. PUNTATORE DI COLORE ROSSO/VERDE AD INTESITA VARIABILE FORMA DEL PUNTATORE DI TRE TIPI (CROCE PUNTO CERCHIO) TAPPI RIBALTABILI PER PROTEZIONE LENTI ATTACCO PER SLITTE WEAWER DA 20mm COMPRESO NEL PREZZO
a 39 euro
Ultima modifica di -Toriko-; 22/05/2011 a 21:54 Motivo: aggiunta nota
guarda un 2x va benissimo anche negli scontri ravvicinati lo zoom per i nostri fucili massimo che mi sento di consigliare e 3x-4x oltre sarebbe uno spreco
e poi il 2x che hai nella tua citta se hai l opportunita di guardarlo e vedere come funziona e ancora meglio!![]()
C'è da dire che costicchiano però...
Provalo nel tuo negozio e fattelo arrivare da Rosmarino![]()
grazie a tutti e due
i prezzi li ho trovati tutti simili;forse ho cercato nei posti xbagliati...
cmq il secondo red dot che ho riportato nel post precedente l'ho trovato su internet,non nel negozio della mia città.
a meno ho trovato questo da gm
Red Dot 2x42 di colore nero.Zoom 2x con lente da 42 mm. Colore del Puntatore rosso e verde.
35 euri.
Se si tratta di pochi € allora prendilo pure dal tuo negoziante, pensavo che a S.Marino venissero venduti a molto meno...
Comunque si, vanno benone per ciò che cerchi, in più personalmente (soprattutto il secondo) ce lo vedo bene sullo Steyr...
Mi raccomando, se hai l'occasione di provarlo in negozio verifica in primis che il punto si veda bene in spazi all'aperto, è la cosa che mi preoccupa di più nei Royal![]()
grazie della risposta,allora provo quello dal mio negoziante![]()
salve a tutti ragazzi sono nuovo e voglio praticare questo bellissimo sport. questa domenica andrò in un club a fare la prova per vedere comè che si gioca a softair e naturalmente la prima domanda è che A.S.G mi prendo? vorrei dei consigli, una dritta che ho io è: il costo dell'A.S.G nn mi interessa nn ho problemi, chiaro nn voglio comprarmi ora un fucile elettrico da 1000 euro ( anche se il mio preferito sarebbe M82A1 della SOCOM GEAR a soli 1140 euro) e sinceramente nn ho preferenze di "estetica" visto che le A.S.G sono piu o meno tutte uguali visto che devono essere ad 1 <j. ho letto in molti forum piu o meno qualche dritta, a me mi ha colpito per ora comprarmi o un g36 o un cqb ptw son due cose ben differenti lo sò. A un'altra cosa mi hanno dato un consiglio che penso sia molto interessante e molto saggio secondo alcuni la miglior a.s.g per iniziare deve avere questi recquisiti: arma corta, caricatori maggiorati da 300/450 BB, con calcio fisso per le batterie large, full metal con ingranaggi rinforzati e a parer mio vorrei anche che abbia le slitte RIS e che sia blow back. Ripeto vorrei dei consigli su A.S.G high cost non low cost.
grazie per la vostra attenzione
ho letto le recensioni e devo dire che il marui M4 CQB SRE è davvero una bomba i PRO sono tanti i CONTRO solo il prezzo e le batterie che soffrono il freddo ma penso che il problema sia risolvibile... Cmq scelgo l'M4 di sicuro!!! una domanda su quali negozi mi conviene comprarlo? meglio online o no?