mi spiace contraddirti.. ma non è così.. con la canna di precisione non si migliora la precisione (in prororzione alla riduzione di diametro.. su un elettrico evitare quele sotto il 6,03mm diventano troppo rognose da fare manutenzione) la velocità in uscita può aumenteare fino a 10m/s su canne lunghe (300mm circa) a causa del fatto che essendoci meno spiraglio tra pareti della canna e bb, meno aria "sfiata", e quindi più aria contribuisce a spingere il bb.. ciò può portare ad essere overJ.. questo se prima si era al limite. ma non è detto.. fare sempre la prova corno.. e non è a causa di un minor attrito (il quale è dato dalla teflonatura che hanno le KM o da una perfetta lucidatura della canna). ovvio che una canna sporca fa più attrito e rovina la traiettoria dei bb.. oltre che causare inceppamenti, soprattutto con canne di precisione..
il suono diventa semplicemente più cupo, e si può dire che silenzi se il GB è stato insonorizzato.. altrimenti non si nota la differenza...
infatti quando avevo il mio stubby JG originale, (che come si sa è molto rumorosa) mettere un silenziatore anche da 200mm era inutile.. ora che ho messo le teste pistone e cilindro silenziate element, con lo stesso silenziatore la rumorosità si è diminutita notevolmente.. danto che in boschivo in singolo si sente veramente poco.. =)
tutti i parametri del fucile rimangono inalterati con l'ausilio di un silenziatore..
---------- Post added at 10:19 ---------- Previous post was at 10:00 ----------
però ricorda che devi aggiungere per forza batterie e carica batterie..
ps. ho visto le plastiche da un negoziante di questi G&G e sono nettamente superiori ai JG.. =)

Portale
Lo staff