Ok grazie mille.
Ok grazie mille.
per il silenziatore, almeno sul mio m4 stubby JG che fa tanto rumore, su cui ho messo teste silinziate element, con la canna che sporge di 3cm, quindi il silenziatore era d'obbligo.. ma con un silenziatore da 10cm si senta già molto la differenza, con uno da 20cm diventa molto silenzioso.. considerando il rumore che faceva inizialmete..
una calla lunga ha senso se passi da quella originale e ne metti una di precisione e più lunga.. =)
chiedo a meccanici esperti: quanto è complicato smontare un mp5sd5 golden bow?
non mi ritengo un meccanico esperto, ma non è troppo complicatose vai in MP5 Fan Club ci dovrebbero essere le guide, oppure vai sul tubo e metti "disassembly MP5SD" e vedi che qualcosa dovrebbe uscire
E' vero che non fanno assolutamente il rumore delle armi vere, ma nel silenzio prima dell'ingaggio si sente un macello ed è facile capire da dove uno spara (basta anche vedere da dove viene la raffica di pallini cmq). Alla fine, il silenziatore silenzia o no?
no il silenziatore rende il suono solo piu cupo
Più cupo o molto silenzioso? decidetevi :/
EDIT: e ai fini di precisione, potenza, gittata ecc. cambia qualcosa?
Ultima modifica di Errichamonda; 23/03/2011 a 22:48 Motivo: aggiunto
Cupo quindi si sente un Po meno il colpo.
Se non ci cambi la canna la precisione rimane uguale ma se ne compri una di precisione (di quelle buone) vai over perché l attrito diminuisce e di conseguenza il pallino va piu veloce, resta il fatto che comunque ti toccherà riportare tutto al J tagliando qualche spira della molla