grazie della risposta^^
se permetti,posso chiederti di spiegarmi in cosa consistono il cambio molla(per il reingrassaggio ci arrivo)e il rispessoramento?
grazie della risposta^^
se permetti,posso chiederti di spiegarmi in cosa consistono il cambio molla(per il reingrassaggio ci arrivo)e il rispessoramento?
Il 99% delle volte le asg low cost escono con una molla molto dura per compensare eventuali perdite d'aria nel gruppo aria (che molte volte sono assenti).
Il cambio molla con una molla alla giusta potenza ti sistema il fucile sia sotto l'aspetto legislativo (in Italia il limite max per le nostre repliche è 0,99J) sia anche in parte sotto l'aspetto dell'affidabilità in generale (molti GB si crepavano, oppure molte componenti si rovinavano...)
Lo spessoramento ti permette, grazie a dei piccoli spessori messi sotto gli alberini degli ingranaggi, ti poterli far lavorare in modo migliore grazie a un migliore "allineamento" della terna, che scorre più facilmente e con meno attrito.
Su internet e anche su SAM trovi un sacco di documentazione sul funzionamento di una asg elettrica (è una cosa semplicissima alla fine...)
Comunque se non te la senti non aprire il Gear Box, le prime volte è sempre meglio vederlo fare da qualcuno con più esperienza (magari un piccolo negozio della tua zona, con una spesa minima se non è un furbacchione te lo fa...), e migliorando pian piano![]()
più resistenti sicuro.. ma non ne sono sicuro che siano tutti fibra di vetro.. forse semplicemente ABS ad alta densità..la finitura ruvida è data dagli stampi..
mi è appena arrivato un g36c JG di x un amico da GM e pare che sia stato revisionato.. o almento fatto il cambio molla.. dite che sia possivile??
Ultima modifica di Brian; 15/03/2011 a 01:05
Ultimamente tendono a portare i cinesotti al J: forse in preparazione dei decreti attuativi
Comunque è possibile anche se è più plausibile un taglio della molla originale.
Ahab
ok tutta la serie g36 CA e in fibra di vetro
Fonti: cercate su google "g36 CA fibra di vetro" ed e presente anche nella descrizione nel sito ufficiale classic army
Ragazzi ho deciso di fare l'ordine, di queste 3 gentilmente mi potreste dire qual'è il "migliore", cioè il migliore per resistenza, per prestazioni e durata nel tempo? Magari qualcuno di questi fucili ha qualche parte esteriore in metallo? I modelli per estetica mi piacciono tutti e 3, meglio che prendo il migliore se devo scegliere a questo punto!
Vi ringrazio
se ti piacciono tutti e tre e cerchi il migliore - vai di G36c - secondo il parere mio e di molti altri utenti il miglior Low cost in circolazione!
ciao
come prima g36 anche dentro va bene ed e uno dei pochi che non e sporco fino all orlo di grasso cinese