ma che palle ancora lo stesso problema...ma non capisco perchè la prima mezz'ora di gioco tutto perfetto...dopo mezz'ora inizia il problema in full auto...
p.s.= la batteria carica si puo lasciare nel fucile o ogni volta va tolta?
ma che palle ancora lo stesso problema...ma non capisco perchè la prima mezz'ora di gioco tutto perfetto...dopo mezz'ora inizia il problema in full auto...
p.s.= la batteria carica si puo lasciare nel fucile o ogni volta va tolta?
Meglio toglierla od almeno staccare il connettore
Ahab
---------- Post added at 23:15 ---------- Previous post was at 23:13 ----------
Il SA NON è uno sport... comunque se non hai problemi di budget vai su una marca HighCost (Marui, G&P, VFC, G&G etc...) con una buona Lipo 7.4V e sei a posto
Ahab
PS: ti consiglio di leggere qualche recensione nell'apposita area ^^
stacca il connettore soltanto, se la lasci attaccata si abbassa di energia e si sballa il voltaggio e gli ampere, ammenocche non lo usi tutti i giorni ma ogni volta che lo posi stacca il connettore e piu consigliabile.
sono un elettricista
---------- Post added at 23:19 ---------- Previous post was at 23:17 ----------
---------- Post added at 23:19 ---------- Previous post was at 23:19 ----------
mi piacerebbe prenderlo della King arms o della g&p, quale mi consigli ?
okok grazie...la tolgo direttamente...ma che pallini mi consigliate? sulla scatola c'e scritto usare bb 0.20...che marca prendo?
Quello che ti piace di più... comunque fatti un idea qui https://www.softairmania.it/threads/...recensioni-ASG
Ahab
PS: @ilmonty: 0.20 o 0.25 io uso i KingBio e mi trovo bene
provo i 0.20 visto che sono quelle consigliati per la mia ASG..ma usando i 0.25 ho trovato problemi (spero per colpa dei pallini)
Prendero quello della g&p .
Ps : quelle recensioni sono di 2 3 anni fa
Sono bene o male le stesse repliche al massimo cambia qualche particolare: ci sono 10 pagine di recensioni quindi potresti anche sfogliarne qualcuna per vedere se c'è qualcosa di recente
Ahab
Ultima modifica di Ahab; 13/03/2011 a 01:36
Mi dispiace per te ma la g&p in questo momento ha problemi di esportazione io mi orienterei verso la G&G
salve a tutti volevo chiedervi un consiglio sul primo fucile da comprare è meglio un ak-47 tactical o un m4 (ditemi anche le marche migliori e quelle peggiori) consigliatemi anche qualche accessorio io pensavo un red dot (anche qua ditemi le marche migliori e quelle peggiori)
grazie in aanticipoP.S. fucile full metal grazie
Ultima modifica di gian96; 13/03/2011 a 14:43