Quote Originariamente inviata da Lordrazer Visualizza il messaggio
black guarda non per forza un fucile costoso è sinonimo di durata eh,i miei classic army una settimana si e una no li dovevo smontare,ma sarà stata sfiga mia,con il mio pdw vfc per ora dopo un anno di tornei e usato ogni domenica mai un problema,con questo G&G plasticone pagato 130 euri nemmeno un problema senza metterci le mani....questo per farti capire che non sempre vale la regola che se piu spendi meglio hai eh....basta che consideri il caso dello scar CA e i suoi mille milioni di problemi...gli unici che durano una vita sono i marui ma non so giocare con rof cosi bassi tutto qua
forse dovresti imparare a giocare.. haha
pure a me i CA fanno rogne.. sono un terno all'otto sapere se sono usciti bene, e non li tocchi per anni.. o sono usciti difettosi..

---------- Post added at 17:12 ---------- Previous post was at 17:10 ----------

Quote Originariamente inviata da DukeMontana Visualizza il messaggio
Ma scusa che pezzi devo cambiare?apparte la molla,spessorare,controllare il gommino dell'hop-up,le boccole e la prova siringa?
Io intendevo che mi secca spendere 20 euro in meno per il G&G in ABS quando posso averlo full metal D|Boys a 20 euro in piu senza lo sbattimento di cambiare i gusci del G&G.
non troverai mai il fucile perfetto a meno che non alzi il budget di minimo un centone senza contare le batterie e il carica batt..
o full metal o meccanica printa all'uso.. in ogni caso l'abs dei gusci lo puoi portare avanti anni, la meccanica no..

ps. gusci full metal dboy vengono 38€ circa.. io li ho.. e il suo lavoro lo fanno..

DBoys - LOWCOST Guscio in metallo D Boys

Cod. M28-1
Guscio in metallo d Boys per M4-M16,compatibile con altre marche. Peso 550 g.
€ 39,00 (iva inclusa)