Originariamente inviata da
Frankie
Salve ragazzi sono nuovo del forum e sto decidendo il mio primo asg.Ho girato per giorni e giorni sul forum leggendo le recensioni dei vari fucili che mi piacciono e che adesso vi elenco,ma non riesco ancora a scegliere: a me piace molto m4 s-system,ma anche l'm4 normale e le sue varianti l'hk 416, vfc m4.Dalle molte recensioni lette alcuni dicono come fucile low cost sia buona la marca golden bow altri la dboy........qual'è la migliore come marca per questi modelli? Ora vi parlo delle rispettive considerazioni lette sui vari modelli......Per l'm4 s-system alcuni dicono che è ottimo perchè in ferro la maggior parte,che ha un gear-box hy-speed, ingranaggi di acciaio o ferro non ricordo,che ha molte slitte per aggiungere altre cose,è preciso ecc....per quanto riguarda i contro molti si sono lamentati che durante lo smontaggio hanno trovato dei pezzetti all'interno di materiale estraneo al fucile,poi siccome il guscio è in plastica prima o poi si crepa e dato ke è di plastica l'hop-up si rovina e non è avvitato bene,persino alcuni che appena cacciato dallo scatolo gli casca il calcio in terra!!?!?!?Altri dicono che lo spegnifiamme è incollato.Alcuni dicono che è meglio la golden bow altri la dboy,uno ha il guscio in ferro e l'altro in plastica e altre differenze che adesso non ricordo precisamente,la golden bow monta un h-speed,mentre la dboy cosa monta?.Adesso non so sinceramente se comprarmi questo modello dato tutti questi difetti....voi cosa ne dite e soprattutto quale marca consigliate per questo tipo di fucile?
Passiamo all'm4:su questo ho letto parecchie recensione e nessuno si è lamentato a differenza dei difetti ke ho detto prima per l's-system.Solo qualcuno dice che l'hop-up e incollato alla canna, e che il calcio balla un pò,no + di tanto,unica cosa che non ho trovato è che cosa monta nel gear.Per il resto nessun'altra lamentela.L'unica cosa è che l'estetica dell'm4 non mi piace per questo ho cercato altre varianti,come ho detto sopra hk 416,vfc m4.Ke mi dite di questi ultimi 3 che ho detto quale il migliore?Migliori questi ultimi rispetto l's-system?
So che ho fatto una cifra di domande ma volendo fare un buon acquisto vorrei riempire queste lacune.Il mio budjet si aggira intorno a 170 euro.Spero di essere stato chiaro.Vi ringrazio anticipatamente per le eventuali ris
poste